Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabry
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3899 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3900 giorni fa
Appena ripresa da un sogno, quello di ieri in cui finalmente si è realizzato il nostro giorno più bello, vi posto un pò di fotine dei miei fai da te, tra cui i segnatavoli che, posso dire con orgoglio, sono andati letteralmente a ruba (quello del...
3901 giorni fa
Dopo una settimana insonne, l'ultima notte da single l'ho passata da mia madre (fm dai suoi) e per la prima volta sono riuscita a dormire. Niente tisane, niente camomille...semplicemente la mia Kira : : : . Ero a letto a rimuginare su...
Ho caricato una foto nel post di Alex
3910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3914 giorni fa
Ragazze consigli su dove trovare ventagli a poco prezzo? Mi fornite qualche link grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3914 giorni fa
Ciao ragazze !! Chi può dirmi dove posso acquistare dei ventagli bianchi a poco prezzo ? C' era una forummina a cui hanno chiuso il topic che aveva scritto che li aveva acquistati per 80 cent...solo che non ho fatto in tempo a vedere come si chiamava...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3921 giorni fa
3928 giorni fa
E a -26 anche il topcake è pronto. Tutto in fimo realizzato con le mie manine su idea di fm. (Io il braccio, fm la mente) Sono adorabili :
Ho caricato una foto nel post di Federica
3932 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3938 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3938 giorni fa
Ho girato un po' per trovare qualcosa che si addicesse al vestito e alla mia personalità, ma niente. Tutte troppo alte, aperte ed esageratamente costose. Poi, oggi, facendo una passeggiata con fm senza la benché minima intenzione di cercarle, le ho...
3944 giorni fa
Finalmente, dopo qualche piccolo tentativo e con il prezioso supporto di fm che mi ha suggerito come inciderli, i nostri ventagli "fai da te" sono pronti. Non pensavo sarebbero usciti così, sono proprio soddisfatta. Sono certa che saranno apprezzati...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3948 giorni fa
3953 giorni fa
Fatto. L'ultima appena consegnata. Non si può più tornare indietro, quel che è fatto è fatto! Ora mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e al tableau mariage. Ma questa la terrò per me, come ricordo, e ora vorrei condividerla con voi. Il...
Fotografi garanzie ANFM