Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
1.209Qualcuno mi sa dire se i testimoni devono essere x forza cresimati?o anche se non hanno la cresima possono fare cmq da testimone?grazie in anticipo
Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di...
Chi farà così ? Ieri mi hanno consigliato questa soluzione dicendomi che si risparmia tempo da dedicare ad altro..piuttosto che stare a perdere tempo per dare a ciascuno la bomboniera . Che ne...
Ciao ragazze, voi che orario mettete nelle partecipazioni ? noi ci sposiamo alle 17 e 30... vorrei mettere mezz'oretta prima in modo tale da far arrivare tutti puntuali..
Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...
Care spose, dobbiamo sposarci il 22 gennaio 2018 e,poiché non si capisce mai nulla quando ci sono in mezzo cose burocratiche...mi rivolgo a voi per un aiuto!La chiesa dove ci vogliamo sposare non è FI...
Salve sposine qualcuno di voi ha prenotato il ricevimento a tenuta Caradonna?
Aiuto sono di Lecce ...ho bisogno della musica x il ricevimento ...ditemi qualcuno
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Ciao ragazze, ieri sono stata al ristorante per portare l'acconto e ho fatto delle domande sulle quali avevo dei dubbi. Volevo fare il tableau in linea al tema che avevo scelto, ma la ragazza con la...
Buona domenica sposine!Ieri mi sono fatta le unghie (non faccio ne gel ne semipermanente ma solo smalto) e ho pensato che per il giorno più bello le vorrei così! È vero, sono molto semplici, ma porto...
Ciao a tutte!!! Ho una domanda che mi sta mettendo in crisi..... Le bomboniere si consegnano anche a chi è stato invitato, non ha fatto regalo e non si è presentato? Invece chi è stato invitato ma non...
Ragazzeee le partecipazioni si danno una a famiglia giusto?? Quindi se sono 40 persone ma non c'è bisogno di farne giusto 40 no?? Inoltre quanto spenderete voi ogni partecipazione??
Ciao a tutte volevo informazioni da chi ha.già preso l abito ma tea prenderlo in atelier oppure farlo fare si risparmi molto?
Ragazzeee mi fate vedere i vostri capezzali? A giorni dobbiamo andare a vedere qualcosa.. quanto lo avete pagato?
Misposo a giugno. È presto chiedere ora la misura del tableau alla location?
Ragazze ma per il corso prematrimoniale servono dei documenti? I documenti non hanno scadenza 6vmesi? Poi come si fa ?
Ciao a tutte sposine... volevo aprire una discussione su questa situazione che si è venuta a creare per cui il mio matrimonio avverrà il giorno del mio compleanno. .cosa che per fare coincidere chiesa...
Ciao Ragazze, sono felicissima, oggi sono arrivate le nostre fedi con le incisioni...Vi posto una foto di esempio per farvi vedere come sono Ma per restare in tema ho un'altra paranoia Il matrimonio...
Ciao sposine ormai manca sempre di meno per noi, oggi siamo a 200 giorni dal grande si! Voi come avete organizzato il vostro, c'è stato qualcosa di particolare che hai vosti ospiti ha fatto piacere?
Ho litigato con lui a causa della sua famiglia, ha spezzato la scheda. E niente così è finita. Una cosa è sicura con la famiglia non ci voglio stare.
Ho un grande dubbio sul libretto messa... è meglio farlo oppure no? Non vorrei k gli invitati stessero appiccicati al libretto in un momento così importante... preferisco che seguino con attenzione la...
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Voglio mettere le scarpe blu. Ma nessuno vuole. Voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze, Voi come addobberete fuori casa? Io avevo pensavo questo tipo di allestimento da aggiungere veli e cuscini ... ovviamente fuori chiesa ho optato per i fiori , ma a casa vorrei qualcosa...
Ciao ragazze avrei una domanda da farvi ...in chiesa oltre le damigelle e pagetti vorrei far portare le fedi alla mia cagnolina, è come una figlia per me è ci terrei tantissimo ... cosa ne pensate ?...
Ragazze ma dove bisogna andare a chiederlo e quando???
Ciao a tutte, sabato scorso sono andata a fare la prima prova acconciatura...quando arrivo la parrucchiera mi sembra piuttosto sbrigativa, abbiamo parlato di possibili acconciature che mi piacevano ma...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto per il bouquet. Il colore del mio matrimonio sarà il blu, mi date qualche bella idea sui fiori da utilizzare? Mi sposo a luglio. Grazie mille ?
Mi sorge una domanda .. quando ci chiedono il numero di persone per la location .. dobbiamo dire il numero complessivo dei posti a sedere? Anche i bambini col menù bimbi?
Fotografi garanzie ANFM