Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Dato che il mio matrimonio sarà incentrato sul blu/azzurro che piace a entrambi, sto riscontrando problemi per i fiori (bouquet, addobbi chiesa e tavolo sposi). Avrei voluto qualche fiore blu ma la...
Ciao a tutte. Apro questo post perchè dopo aver letto tante richieste di aiuto per il "tema" matrimonio, mi è venuto spontaneo aprire uno per darvi qualche consiglio e, soprattutto, mettere in chiaro...
...al mio matrimonio ho pensato tutto tranne che a perder tempo a dipingermi le unghe? Ditemi che non sono l'unica che si è presentata in chiesa acqua e sapone
Scusate ma mi è sembrato giusto aprire un topic dopo l'ennesima sposina dubbiosa. Chiariamo una volta per tutte la questione PROMESSA. Allora, tanto per cominciare, quella che veniva chiamata...
Appena ripresa da un sogno, quello di ieri in cui finalmente si è realizzato il nostro giorno più bello, vi posto un pò di fotine dei miei fai da te, tra cui i segnatavoli che, posso dire con...
Ciao sposine, a -29 sto ultimando la bozza dei libretti e in accordo con il prete che ci sposerà abbiamo il cambio della formula di matrimonio. Quando è stata modificata quella del "io prendo te..."...
Eccomi qui, ancora non ci credo che sono sposata. Mi fa strano chiamare marito quello che fino a qualche giorno fa ho chiamato compagno per 20 anni E vorrei rendervi partecipi di tutti i nostri/miei...
Dopo una settimana insonne, l'ultima notte da single l'ho passata da mia madre (fm dai suoi) e per la prima volta sono riuscita a dormire. Niente tisane, niente camomille...semplicemente la mia Kira :...
Dire che sono stanca è un eufemismo. È già la terza notte di fila che mi ritrovo a fissare il soffitto. Per addormentarmi mi addormento, ma verso le 3 o le 4 mi sveglio per andare in bagno e da lì è...
È passato cosi velocemente il tempo che siamo arrivati a -10 senza neanche accorgersene. Mamma mia. Comincio ad avere un po' d'ansia. spero solo che faccia bel tempo
Ok, allora: bimba col cartello arriva la sposa - fatto scatolina portafedi in legno - fatto violinista al ricevimento - fatto webshot - fatto foto istantanee con gli invitati - fatto lanterne cinesi -...
Finalmente abbiamo scelto la torta! Avremmo già dovuto farlo la sera della prova menù ma la sposina del tavolo prima del nostro, che già a ogni piatto scriveva un diario per ogni singolo ingrediente,...
E a -26 anche il topcake è pronto. Tutto in fimo realizzato con le mie manine su idea di fm. (Io il braccio, fm la mente) Sono adorabili :
Come oggi, tra un mese, sarò nel pieno della giornata più bella. Non mi sembra ancora vero che da novembre che abbiamo deciso siano passati così in fretta tutti questi mesi. E meno ancora che siano...
Ho girato un po' per trovare qualcosa che si addicesse al vestito e alla mia personalità, ma niente. Tutte troppo alte, aperte ed esageratamente costose. Poi, oggi, facendo una passeggiata con fm...
Premessa che non tutti verranno alla cerimonia, e in tutto sarebbero un centinaio di persone, quindi vorrei avere un consiglio su quanti libretti far stampare. Il testo e l'impaginazione ho già...
Finalmente, dopo qualche piccolo tentativo e con il prezioso supporto di fm che mi ha suggerito come inciderli, i nostri ventagli "fai da te" sono pronti. Non pensavo sarebbero usciti così, sono...
Ieri sera, presa un po' da vari pensieri, mi è venuta in mente un'idea per "la consegna del bouquet" Non farò il lancio. Primo perché è una tradizione che non ho mai sopportato, quando ho partecipato...
Fatto. L'ultima appena consegnata. Non si può più tornare indietro, quel che è fatto è fatto! Ora mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e al tableau mariage. Ma questa la terrò per me, come...
Premessa che è solo una bozza fatta con un sottotorta che è già tondo di suo, (anche la scritta è solo una prova). Vorrei fare i ventagli ad apertura, un po' diverso dai soliti "alla giapponese" ma...
Alla cerimonia, spero, non dovrebbero esserci molti bambini, o saranno troppo piccoli o molti saranno lasciati a casa dei nonni (o almeno così mi hanno detto diverse coppie). Ma qualcuno comunque ci...
Premessa che io ODIO le bomboniere e non avrei voluto farle ma fm ci teneva e siccome ha trovato una serie supersimpaticissima e perfettamente a tema col nostro matrimonio (e con noi) alla fine ho...
Ciao a tutte, torno con altro quesito. Abbiamo consegnato a una coppia di amici la nostra partecipazione ma, a differenza di tutti gli altri...non l'hanno aperta. Sebbene fosse lui il più amico, nel...
Ciao sposine, ieri a -100 abbiamo finalmente firmato in comune e a giorni andremo alla prova menù. Ma esperienza passata (andammo alla prova menu di mia cognata) mi sono accorta che gli altri tavoli,...
Sto letteralmente impazzendo. Mancano poco più di 100 giorni e ancora non ho le "carte in regola". Ho fato il corso prematrimoniale e ora devo sistemare tutto l'incartamento burocratico ma: vado al...
Eh si! Ultimamente è un pensiero che mi frulla spesso in testa e presto o tardi lo urlerò in faccia a qualcuno. Io mi reputo una persona acqua e sapone e non amo ne trucchi, né gioielli tanto meno...
Fotografi garanzie ANFM