Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3517 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3519 giorni fa
Ciao ragazze avrei una domanda da farvi ...in chiesa oltre le damigelle e pagetti vorrei far portare le fedi alla mia cagnolina, è come una figlia per me è ci terrei tantissimo ... cosa ne pensate ? Secondo voi il prete mi farà problemi ? Non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3519 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto per il bouquet. Il colore del mio matrimonio sarà il blu, mi date qualche bella idea sui fiori da utilizzare? Mi sposo a luglio. Grazie mille ?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3539 giorni fa
Ciao sposine, vorrei fare le partecipazioni da me, ma sono indecisa perché vorrei scriverle a mano, pero' non ne ho mai viste !! Voi cosa ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3605 giorni fa
Buongiorno ragazze Stamattina approfitto della giornata non lavorativa per assemblare e dare forma al tableu.Il nostro tema sono le stelle (sposandoci il giorno di San Lorenzo) ed ecco che vado a creare il tableu. Ho comprato una cornice 50x60 dai...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3606 giorni fa
Ciao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo settimana prossima Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3742 giorni fa
Buongiorno!Io ancora non ho fatto la prova dell'acconciatura ma mi piacerebbe vedere le vostre foto: le foto delle modelle mi interessano poco perchè hanno tantissimi capelli e di una lunghezza esagerata,quindi vorrei vedere le vostre,quelle di "...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3768 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3786 giorni fa
ciao sposine, chi ha scelto come me i colori bianco e blu elettrico ? che fiore userete per il blu elettrico ? grazie in anticipo, bacio
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3796 giorni fa
Quanto costa a voi l'addobbo dell'auto? E come lo farete? Mettete una foto Quanto costa a voi la passatoia? E dove la prenderete?
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3797 giorni fa
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta noi 3.
Ho caricato una foto nel post di Emily
3799 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Gabry
3823 giorni fa
Vedo tanti alberi di natale...ma il presepe???nessuna lo ha fatto??spose napoletane confidavo almeno in voi...che natale è senza i pastori di San Gregorio Armeno??oggi ho fatto il Primo Presepe tutto mio...è ne sono fierissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3827 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Karima
3827 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3827 giorni fa
Sposine sposate e future spose, a me le mani! Mettete le foto (o una descrizione) della vostra fede NON CLASSICA, quindi tutte quelle che non sono in oro giallo con la classica forma esterna della fede! ^______^ Noi faremo una banda larga e piatta...
Fotografi garanzie ANFM