Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2873 giorni fa
Ciao qualcuno ha acquistato un divano da Dondi Salotti? avrei bisogno di consigli ed opzioni a riguardo. Graziee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2878 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di XXXX🍀
2879 giorni fa
Salve a tutte sposine! volevo condividere con voi la mia immensa gioia, oggi finalmente ho ricevuto anche io la proposta con tanto di anello 😍 Me l’ha chiesto a pranzo, davanti alle nostre famiglie, ho pianto come una bimba per la felicità!! 😭❤️ In...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2880 giorni fa
Ciao ragazze! Sono reduce dalla 1 prova del mio abito che non vedevo da dicembre e mi sono innamorata nuovamente di lui!! Ora sorge un problema...avendo lo scollo a cuore non so che tipo di collana indossare anche se preferirei un girocollo al punto...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2903 giorni fa
Care ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le foto!! Come potrebbe starci con la fede in oro...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2913 giorni fa
Buongiorno a tutte vi presento la mia casa anche se doveva essere un altra...purtroppo avevamo comprato casa in costruzione ma per problemi da parte della ditta di costruzioni ancora non ce l'hanno consegnata.... sono passati solo tre anni...ma...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2923 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremo festeggiare il matrimonio di domenica pomeriggio. Cerchiamo una chiesa che permetta di iniziare il rito alle 16 (di domenica!!) perchè molte o non consentono proprio di celebrare di domenica oppure hanno...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2944 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Marika
2978 giorni fa
Ho visto il completo da yamamay vestaglia con chimono sono color avorio poi la stessa marca fa le pantofole bianche.... che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2979 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2982 giorni fa
Salve ragazze già avete scelto il vestito delle vostre Damine???? Potete postare qualche foto magari prendo spunto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2996 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2997 giorni fa
Ciao a tutti...potete farmi vedere i vostri fai da te di colore tiffany x li ha scelto questo Colore???grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3001 giorni fa
Care spose, cosa preferireste per il vostro fm, papillon o cravatta? A me il mio non vuole dire cosa ha scelto, dice che sarà una sorpresa io spero papillon!
Fotografi garanzie ANFM