Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faNella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Ho creato un post
3732 giorni faDa me si usa fare il tavolo dei regali sia a casa della sposa sia a casa dello sposo !non so ancora bene come farlo !voi lo farete avete qualche idea ?
Ho creato un post
3733 giorni faLa mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?
Ho creato un post
3734 giorni faSposine dove posso trovare le scarpe mascia mandolesi? Io abito in Sicilia e qui nemmeno l'ombra online non si possono comprare vero ?
Ho creato un post
3734 giorni faIl mio abito e' tutto in pizzo coperte sia le braccia e la schiena giustamente con tutti i capelli legati l'abito risalterebbe di più ,ma io voglio sentirmi al mio agio senza troppi fronzoli !ho i capelli molto lunghi e penso di farli semplicemente...
Ho creato un post
3737 giorni faVolevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine oggi sono andata a vedere le fedi sono più propensa verso la classica "bombata"...avevo visto su internet quelle della polello e me ne ero innamorata ...ma da me non so dove trovarle e poi so che costano un botto!! Pensavo allora di...
Ho creato un post
3741 giorni faSto cercando degli inviti pocketfold ho una foto tra le mie vorrei riuscire a trovare solo le buste e poi fare io tutto
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposine sono alla ricerca delle scarpe che voglio rigorosamente rosa cipria : Le vorrei altissime !!ma al momento non ho trovato niente forse dovrò aspettare la collezione primavera estate
Ho creato un post
3741 giorni faSono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho creato un post
3742 giorni faCiaoo!! Dove posso trovare online biglietti vuoti piegati in due per le partecipazioni ?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze non riesco a postare le foto ma sono alla ricerca delle partecipazioni con la tasca laterale ,ho visto delle partecipazioni su pinterest dove nella tasca si mettevano vari biglietti tipo ristorante la mappa ecc!dove potrei trovarle ?
Ho creato un post
3743 giorni faOggi ho parlato con la banca per riuscire a comprare la casa !!abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato e mio papà che ci fa da garante !e bene nonostante io lavoro nello stesso posto da molti anni quest anno ho fatto sei mesi di garanzia...
Ho creato un post
3743 giorni faMa può essere che adesso che il tempo stringe (mi sposo a maggio) e dovrei al più presto scegliere le partecipazioni non riesco a farlo ?ho provato anche a crearle io personalizzando la grafica ..ma niente non mi piacevano !!le ho cercate in...
Ho creato un post
3746 giorni faSposine sono stata in banca e vogliamo provare ad avere il 100% del mutuo facendo domanda per questo fondo!mi hanno detto che passerà un mese e non è detto che riusciranno ad accettarla ..chi d voi l'ha fatta ed è riuscito ad averlo ?
Ho creato un post
3750 giorni faPrimo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Fotografi garanzie ANFM