Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Modica, Ragusa · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3612giorni 21hh
Jessica
Il certificato del matrimonio
Jessica, Il 31 Maggio 2016 alle 20:11

Il certificato del matrimonio si può ritirare solo in chiesa o posso richiederlo anche al comune ?

Katia, mercoledì 1-Giu-16 6
Jessica
Ecco ci siamo oggi mi sposo !
Jessica, Il 28 Maggio 2016 alle 01:57

Oggi mi sposo e non riesco a chiudere occhio,quante emozioni sensazioni mi stanno attraversando in questo momento ,non penso al matrimonio perché ho tutto pronto e organizzato nei minimi dettagli ..ma...

Giusy, martedì 31-Mag-16 68 1.025
Jessica
Ci siamo quasi -4 giorni
Jessica, Il 25 Maggio 2016 alle 13:44

Ci siamo quasi sabato mi sposo e ancora non ci credo cioè non realizzo sono felice e tranquilla strano ma vero ho ritirato l'abito oggi è ho tutto pronto ! Manca solo la stampa dei libretti messa

Farah/jango, mercoledì 25-Mag-16 8 123
S
L abito si paga tutto subito il giorno che si sceglie?
Sara, Il 18 Maggio 2016 alle 23:05

Buonasera sposine io mi sposo il 10 settembre e non ho ancora scelto L abito da sposa !!! Ora voi direte che sono in super ritardo! Ma è stata una sorpresa questa del matrimonio e anzi abbiamo quasi...

Vita, martedì 24-Mag-16 60
Claire
-29! aiutomammanonsonopronta!!
Claire, Il 12 Maggio 2016 alle 07:42

Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?

Stella, venerdì 13-Mag-16 30
Jessica
La mia parrucchiera mi vuole scalare i capelli
Jessica, Il 11 Maggio 2016 alle 19:15

Salve sposine ho i capelli molto lunghi e per il matrimonio farò un acconciatura mossa boccoli e pochissimo legati ! La parrucchiera mi ha detto che per far venire i boccoli più belli e L acconciatura...

Happysmile, mercoledì 11-Mag-16 18 329
Jessica
Help !preghiere nel libretto messa
Jessica, Il 10 Maggio 2016 alle 16:43

Ciao sposine ci sono tre preghiere che mi piacerebbe mettere nel libretto messa,sicuramente non tutte e tre però volevo capire in quale momento inserirle !Una è la preghiera della famiglia che avevo...

Manu, martedì 10-Mag-16 2 376
Elisa
Cronache di un addio al nubilato
Elisa, Il 9 Maggio 2016 alle 01:11

Ieri ho capito che come amiche ho delle pazze scatenate! Se poi vengono capitanate da mia sorella diventano un'associazione a delinquere! Ora vi espongo i fatti:- 9.00: suona il campanello e io,...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 23
B
Da oggi....dieta
Barbara, Il 9 Maggio 2016 alle 10:12

Buongiorno ragazze,Da oggi mi sono finalmente decisa con tutta me stessa:dieta!!!!Non tanto per il matrimonio in se ma per me stessa....Dieta e movimento!!!!!Voi cosa fate per depurarvi?

Eleonora, lunedì 23-Mag-16 16
Valentina
Chi far salire sull'auto della sposa?
Valentina, Il 9 Maggio 2016 alle 14:23

Ciao mie care "colleghe", siamo quasi arrivati a fine preparativi, a - 10 giorni dal matrimonio mi assale un dubbio, vi spiego meglio faremo un matrimonio civile all'americana, nella location dove...

Laura, lunedì 9-Mag-16 17
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Greta
È stato tutto perfetto
Greta, Il 9 Maggio 2016 alle 14:08

Dalla preparazione alla partenza dal corteo nuziale a tutta la cerimonia dal pranzo alla torta...tutto perfetto. Il tempo ci ha assistito gli allestimenti erano fantastici e tutti erano bellissimi! E...

Mary, mercoledì 11-Mag-16 65
C
Ho bisogno di consigli...ci siamo quasi
Carmen, Il 8 Maggio 2016 alle 21:41

Ciao ragazze tra poco abbiamo l anteprima di matrimonio...mi consigliate qualcosa qualche idea a me piacerebbe qualche posto di mare sorrento positano ecc... vorrei fare anche alcune foto su qualche...

Sara, domenica 8-Mag-16 4
Ilenia
Tour giappone "fai da te"
Ilenia, Il 7 Maggio 2016 alle 18:25

Premetto che siamo amanti dei viaggi, soprattutto del "fai da te" , per la nostra "honeymoon abbiamo voluto farci fare dei preventivi dalle agenzie di viaggio in modo tale da essere più rilassati...

Angy, giovedì 20-Lug-17 29
Maria
Per i bimbi....segnaposto
Maria, Il 8 Maggio 2016 alle 14:44

Che ne dite di un segnaposto dolce?:-) sono indecisa se farli così o con la carta crespa che mi consigliate?

Maria, domenica 8-Mag-16 34
Elisa
Scarpe prese
Elisa, Il 8 Maggio 2016 alle 16:11

Cosa ne pensate?

Debora, lunedì 9-Mag-16 16
Michela
Il nostro tavolo
Michela, Il 8 Maggio 2016 alle 20:32

Lo so K per molti motivi non avrei dovuto scegliere questo tavolo ma è stato amore a prima vista..

Michela, domenica 8-Mag-16 28
Federica
Paggetti
Federica, Il 8 Maggio 2016 alle 19:26

RaGazze io ho due nipotino cje quando mi sposerò tra 47 giorni avranno rispettivamente 8 mesi e 6 mesi... secondo voi se li faccio vestire uguali e li faccio arrivare in braccio al marito di mia...

Barbara, lunedì 9-Mag-16 11
Monica
Il mio piccolino/a
Monica, Il 5 Maggio 2016 alle 08:46

Ragazze ieri ho fatto l eco!! Credevo di essere a 9+6 mentre invece la dottoressa mi ha datato 10+2 ho visto il mio piccolo fagiolino ormai già troppo cresciuto per essere chiamato così. . Misura 4 cm...

Sposa 2017, domenica 8-Mag-16 19
C
Il mio anello
Cristin@, Il 8 Maggio 2016 alle 16:40

Finalmente è arrivato anche per me....un regalo inaspettato perché fm si paga tutto da solo e quindi ogni soldo va risparmiato! Ma voleva farmi comunque un regalo ed io sono felicissima

Clair, giovedì 24-Nov-16 42
Teatea
Addio al nubilato
Teatea, Il 8 Maggio 2016 alle 20:01

Ieri le mie amiche mi hanno regalato un ottimo addio al nubilato... Mi sono incontrata "per caso" con due di loro (complice il mio uomo) che mi hanno bendato e fatto scarpinare per la città; avevano...

Teatea, domenica 22-Mag-16 10
Ester
Meno quattro e....
Ester, Il 8 Maggio 2016 alle 20:05

Ragazzeeee meno quattro giorni al SI... sono pronta per andare al Mio addio Al nubilato di cui non so assolutamente niente organizzato dalle mie 3 testimoni... c ho un po d'ansia mi hanno solo detto...

Ester, lunedì 9-Mag-16 10
Mery
Prima prova acconciatura
Mery, Il 7 Maggio 2016 alle 20:14

Ecco le foto della prima prova... Sono due acconciature diverse... Ma le prime tre foto hanno la stessa cosa solo che cambiano i capelli sotto... Ora me ne manca da fare un'altra il 17 maggio e poi il...

Simona, mercoledì 11-Mag-16 70
N
A -33 piango in chiesa....
Nat, Il 8 Maggio 2016 alle 11:52

Oggi sono andata alla messa domenicale nella chiesa dove tra 33 giorni ci sposeremo. Il canto di comunione era tu sei la mia vita,lo stesso canto che abbiamo scelto come canto d'apertura il giorno del...

Vanny.pioggia, domenica 8-Mag-16 20
Alice
Vi mostro qualcosa del mio matrimonio... opinioni.. :)
Alice, Il 8 Maggio 2016 alle 16:37

Ciao ragazze come state? Vi mostro qualche nostra ideuzza per il grande giorno. Il nostro tema è il viaggio e nei tavoli useremo i fiori sul rosso nero e bianco... spero vi piacciano ci sono i nostri...

Alice, martedì 10-Mag-16 26
Lore88
Scelta pavimenti
Lore88, Il 8 Maggio 2016 alle 16:45

Il primo sarà nella zona giorno (cucina soggiorno e un bagno) mentre l'altro nella zona notte al piano superiore...vi piacciono???

Valentina, lunedì 9-Mag-16 22
E
Pulizia del viso fai da te
Eleonora, Il 8 Maggio 2016 alle 18:12

Buona sera sposine oggi mi sto dedicando alla pulizia del viso fatta in casa , visto che si sta avvicinando il giorno fatidico mi sto preparando per un trucco perfetto .. Se volete vi do alcune dritte...

Francesca, giovedì 12-Mag-16 18
Elisa
Calze si o no?
Elisa, Il 8 Maggio 2016 alle 16:09

Io sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte

Tiziana, lunedì 16-Mag-16 59
Lusy
E nel giorno della festa della mamma...
Lusy, Il 8 Maggio 2016 alle 10:52

Sono ancora incredula...ho fatto il test a meno due dall'arrivo del ciclo non so perché, avevo una sensazione strana..forse me lo sentivo. Io e mio marito scoppiamo di gioia.

Mariangela, martedì 10-Mag-16 39
Ania
A -19 escono le vipere
Ania, Il 8 Maggio 2016 alle 12:38

Ebbene sì, siamo quasi al fatidico giorno ed è un momento stupendo anche se pieno di stress..Veniamo al punto: le vipere. Leggendo molti post scritti da alcune di voi ho pensato molte volte che la...

Ania, lunedì 9-Mag-16 53
Rossella
Chi si fa accompagnare da mamma e papà?
Rossella, Il 7 Maggio 2016 alle 08:32

Mia madre mi ha confessato che avrebbe infinito piacere a portarmi dal mio fm insieme a mio padre, sarà rito civile, quindi il tragitto sarà breve visto che fm mi aspetta fuori dal municipio. Mi sono...

Sposetta, martedì 14-Giu-16 17

Gruppi generali

Ispirazione