Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Che ne dite di una caffettiera come bomboniera?non sono amante di bomboniere costose e poco utili ,così amante di caffè mi è venuta questa idea ma sono dubbiosa magari carine colorate e con un costo...
Qualcuno di voi ha trovato dei nastri simili al colore di quelli che usa la Pandora ?
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Oggi ho parlato con la banca per riuscire a comprare la casa !!abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato e mio papà che ci fa da garante !e bene nonostante io lavoro nello stesso posto da...
Sono dei profumatori ...ed inoltre con queste bomboniere contribuirò ad Amref Health Africa La più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa.
Sto cercando degli inviti pocketfold ho una foto tra le mie vorrei riuscire a trovare solo le buste e poi fare io tutto
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Vorrei fare per le bomboniere invece dei classici bigliettini i tag!Il problema e che non so se comprali vuoti e stamparli io o comprali stampati! Ma se dovessi comprarli io come faccio a stamparli...
La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?
Ho letto già qualche post su queste cornici ma si parla solo di acquistare il file ,ma questo file poi lo devo fare stampare e sinceramente vorrei trovare un sito che realizza e stampa direttamente...
Il certificato del matrimonio si può ritirare solo in chiesa o posso richiederlo anche al comune ?
Oggi mi sposo e non riesco a chiudere occhio,quante emozioni sensazioni mi stanno attraversando in questo momento ,non penso al matrimonio perché ho tutto pronto e organizzato nei minimi dettagli ..ma...
Ci siamo quasi sabato mi sposo e ancora non ci credo cioè non realizzo sono felice e tranquilla strano ma vero ho ritirato l'abito oggi è ho tutto pronto ! Manca solo la stampa dei libretti messa
Salve sposine ho i capelli molto lunghi e per il matrimonio farò un acconciatura mossa boccoli e pochissimo legati ! La parrucchiera mi ha detto che per far venire i boccoli più belli e L acconciatura...
Ciao sposine ci sono tre preghiere che mi piacerebbe mettere nel libretto messa,sicuramente non tutte e tre però volevo capire in quale momento inserirle !Una è la preghiera della famiglia che avevo...
Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti...
Ciao sposine mi sposo tra meno di un mese e sono ancora indecisa sulle calze,vi spiego molto probabilmente le metterò anche se il mio abito e ' lungo ma essendo bianchissima voglio che almeno quel...
Ora che è tutto pronto inizio a farvi vedere qualche fai da me
Manca solo un mese e io ancora non realizzo e sopratutto non capisco come siano volati questi giorni ,non mi sono ancora sposata ma rivivrei tutti questi mesi e me li goderei ancora di più ! Manco le...
Ciao sposine oggi abbiamo scelto e prenotato le fedi che emozione : !dentro volevo incidere il nome un cuoricino e la data ,ma la signora mi ha detto che il cuore non può essere inciso ma una frase si...
Assurdo non solo la chiesa non vuole che suoni la cantante che ho scelto mi ha pure chiesto 300 euro !!sono davvero incredula penso proprio che telefonerò al vescovo
Abbiamo comprato casa una settimana fa dopo varie lotte per il mutuo ,ci avevano garantito e ribadito più volte che l'impianto idrico ed elettrico erano nuovi!invece sorpresa amara solo l'impianto...
Finalmente dopo la felicità del mutuo oggi abbiamo fatto l'atto del nostra casina e lunedì di fretta e furia iniziano i lavoretti non vedo l'ora che sia sistemata
Sposine che emozione ritirare le fedi questo mi fa capire che manca poco e sono sempre più su di giri hahah! Comunque nelle nostri fedi abbiamo fatto incidere nome data e la frase ubi tu ibi ego...
Ciao sposine anche a voi e' successo che dopo avere scelto e prenotato le fedi al momento di prenderle sono aumentate di prezzo?io ho semplicemente chiamato per essere sicura che mi ricordassi bene il...
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Sono incavolata nera perché a due mesi dal matrimonio non stiamo riuscendo a parlare con il prete ,non è mai in chiesa e non si è fatto trovare nemmeno con un appuntamento fissato direttamente da...
Penso che per il primo ballo farò mettere questa canzone ,ne sono innamorata a voi piace ?
Pensavo che dovevamo fare la promessa al comune invece hanno detto che siamo già sposati e non dobbiamo firmare più niente
Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni
Ragazze sto impazzendo con i coni porta riso ,quando inizio a chiuderli la punta finale viene stropicciata e l'effetto è bruttissimo !metodi per farli perfetti?
Fotografi garanzie ANFM