Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faIl certificato del matrimonio si può ritirare solo in chiesa o posso richiederlo anche al comune ?
Ho creato un post
3613 giorni faOggi mi sposo e non riesco a chiudere occhio,quante emozioni sensazioni mi stanno attraversando in questo momento ,non penso al matrimonio perché ho tutto pronto e organizzato nei minimi dettagli ..ma penso che è l'utima notte che passo nel mio letto...
Ho creato un post
3615 giorni faCi siamo quasi sabato mi sposo e ancora non ci credo cioè non realizzo sono felice e tranquilla strano ma vero ho ritirato l'abito oggi è ho tutto pronto ! Manca solo la stampa dei libretti messa
Ho creato un post
3629 giorni faSalve sposine ho i capelli molto lunghi e per il matrimonio farò un acconciatura mossa boccoli e pochissimo legati ! La parrucchiera mi ha detto che per far venire i boccoli più belli e L acconciatura un po' gonfia deve un po scalarli sopratutto la...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sposine ci sono tre preghiere che mi piacerebbe mettere nel libretto messa,sicuramente non tutte e tre però volevo capire in quale momento inserirle !Una è la preghiera della famiglia che avevo pensato di metterla prima dei riti di conclusione...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti nemmeno con i miei genitori che per noi si stanno...
Ho creato un post
3640 giorni faHo letto già qualche post su queste cornici ma si parla solo di acquistare il file ,ma questo file poi lo devo fare stampare e sinceramente vorrei trovare un sito che realizza e stampa direttamente !qualcuno di voi e' riuscito a trovare qualcosa...
Ho creato un post
3640 giorni faOra che è tutto pronto inizio a farvi vedere qualche fai da me
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine mi sposo tra meno di un mese e sono ancora indecisa sulle calze,vi spiego molto probabilmente le metterò anche se il mio abito e ' lungo ma essendo bianchissima voglio che almeno quel minimo che si potrebbe vedere scendendo dalla...
Ho creato un post
3642 giorni faManca solo un mese e io ancora non realizzo e sopratutto non capisco come siano volati questi giorni ,non mi sono ancora sposata ma rivivrei tutti questi mesi e me li goderei ancora di più ! Manco le ultime cosine tipo libretti messa e libretti per i...
Ho creato un post
3653 giorni faAssurdo non solo la chiesa non vuole che suoni la cantante che ho scelto mi ha pure chiesto 300 euro !!sono davvero incredula penso proprio che telefonerò al vescovo
Ho creato un post
3656 giorni faAbbiamo comprato casa una settimana fa dopo varie lotte per il mutuo ,ci avevano garantito e ribadito più volte che l'impianto idrico ed elettrico erano nuovi!invece sorpresa amara solo l'impianto elettrico e' nuovo ,l'impianto idrico e da rifare...
Ho creato un post
3662 giorni faFinalmente dopo la felicità del mutuo oggi abbiamo fatto l'atto del nostra casina e lunedì di fretta e furia iniziano i lavoretti non vedo l'ora che sia sistemata
Ho creato un post
3663 giorni faSposine che emozione ritirare le fedi questo mi fa capire che manca poco e sono sempre più su di giri hahah! Comunque nelle nostri fedi abbiamo fatto incidere nome data e la frase ubi tu ibi ego divisa nelle due fedi ,e l'hanno fatta iniziar nella...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine anche a voi e' successo che dopo avere scelto e prenotato le fedi al momento di prenderle sono aumentate di prezzo?io ho semplicemente chiamato per essere sicura che mi ricordassi bene il prezzo 560EUR (che poi l'avevo anche scritto nell...
Ho creato un post
3670 giorni faSono incavolata nera perché a due mesi dal matrimonio non stiamo riuscendo a parlare con il prete ,non è mai in chiesa e non si è fatto trovare nemmeno con un appuntamento fissato direttamente da lui!dovevo fargli vedere il libretto messa e...
Fotografi garanzie ANFM