Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze volevo chiedervi,c'è qualcuna di voi che ha acquistato abiti online per paggetti e damigelle? Mi sapreste consigliare qualche sito o magari dove poterli comprare a prezzi modici?
Ho creato un post
3669 giorni faMI CONSIGLIATE DELLE PETTINATURE LATERALI DA FAR VEDERE AL PARRUCCHIERE?GRAZIE
Ho partecipato al post di Roberta
3679 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutti, potreste aiutarmi riguardo alle escursioni..Vorremmo fare questo itinerario con la Msc Preziosa, partiamo da Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Valencia e Marsiglia..quali escursioni dovrei prenotare in agenzia e quali potremmo fare...
Ho partecipato al post di Angela
3698 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa se sulle navi MSC fanno menù anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine e caseine?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutti, secondo voi è meglio prenotare le escursioni prima di partire in agenzia o direttamente sulla nave? Prenotando in agenzia si risparmia o è il contrario? Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3709 giorni faScusate ragazze ho un dubbio, sul vestito che ho scelto devo mettere delle coppe, sono andata da tezenis e ha quelle in silicone ma mi ha detto che durano al massimo 4-5ore..io mi sposo ad agosto per cui ho paura che si stacchino con il caldo, quindi...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte,qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gruppo musicale ad esempio violino,pianoforte o arpa da far suonare in chiesa proveniente da Caserta e provincia con prezzi modici?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte, qualcuno saprebbe consigliarmi delle canzoni da fare in chiesa?
Ho partecipato al post di Elvenz
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM