Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte!!! Ho trovato su Google immagini questi vestitini da damigella, e me ne sono follemente innamorata.... Ho trovato un negozio a Roma, quando ho chiamato mi hanno detto che non è disponibile più nessun pezzo per i prodotti "Vaniziosa"...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa piacere postate la foto delle scarpe... Io sono...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutti, ho un piccolo dubbio, e vorrei la vostra esperienza anche se mi sento un po' stupida a chiedere questa cosa.... Ma nel conto delle persone che parteciperanno al banchetto nuziale, pagano anche i due sposi?
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze, qualcuna fa la ginecologa? Avrei bisogno di aiuto... Il primo appuntamento dal mio gine è non prima di marzo Preferisco scrivere in privato... Grazie mille...
Ho creato un post
3829 giorni faFinalmente anche l'ultimo 1 se n'è andato!!! Oggi siamo a -99!!!! Che emozione ragazze...
Ho creato un post
3833 giorni faFM alla presa con palloncini montagne di palloncini Buongiorno ragazze! A -103 giorni oggi, vi racconto cos'è successo ieri sera, anche se il mio fm l'ha visto già al pomeriggio e mi ha telefonato al lavoro per raccontarmelo... (noi conviviamo già...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte, secondo voi dove posso trovare dei bei gemelli per la camicia del mio fm??? E più o meno su che cifra saranno?? Vorrei regalarli al mio fm per Pasqua, così al nostro matrimonio il 14 maggio lui avrà qualcosa che gli ho regalato io... E...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze... La signora delle bomboniere mi ha (ovviamente) sconsigliato di ordinare i confetti maxtris su internet perché dice che, causa trasporto, arrivano tutti crepati e il ripieno esce... Chi li ha già ordinati su internet ha avuto questo...
Ho creato un post
3834 giorni faBuona sera a tutte.... In che comune dobbiamo andare???? Per fare le carte si deve andare nel comune della sposa, o in quello dello sposo o in quello dove già viviamo insieme? Sono tre comuni diversi ma io non ho ancora fatto la residenza a casa...
Ho creato un post
3835 giorni faSto quasi impazzendo... Adesso è il momento degli inviti.... Ma ditemi una cosa: Si consegnano anche a genitori e testimoni???
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte, il cugino del mio fm, quando si è sposato come simbolo ha usato una piccola coccinella: Sugli inviti, sui confetti... Noi avremmo scelto l'albero della vita, ma in giro non lo trovo!! Avete qualche sito da consigliarmi?? Grazie mille
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha le pentole AMC? Sono favolose, in 5 minuti si fanno risotti eccezionali!! Spezzatini, arrosti, minestroni, vellutate....tutto in pochissimo tempo! Anche perché oggi la maggior parte delle donne lavora e di tempo libero...
Ho creato un post
3853 giorni faBuona sera a tutte.... Come colore del nostro matrimonio abbiamo scelto il corallo, oltre all'avorio e insieme al salmone,e quindi fiori, rossetto, nastri.... Appunto: Oggi ho dedicato un po' di tempo per vedere i nastri con i quali farò bomboniere,...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine!! Ho fatto un preventivo con partenza da Venezia a Las Vegas dove resteremo 3 notti, poi voleremo a San Diego e prenderemo una macchina a noleggio fino ad arrivare a San Francisco, per un totale di 12 giorni e...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze, a meno di 5 mesi dal nostro giorno mi rendo conto che non manca poi così tanto... E mi viene l'ansia perché devo ancora pensare alle partecipazioni, alle pubblicazioni, alla musica (chiesa e ristorante), all'intrattenimento adulti e...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutti, che ne pensate della nostra bomboniera? Ancora non l'abbiamo ordinata, pensiamo di fare questa al 99% !!! Datemi le vostre opinioni schiaccianoci
Fotografi garanzie ANFM