Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2771 giorni fa
Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2771 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3234 giorni fa
Buongiorno a tutte!Mi è assalito un dubbio..per la chiesa ho le idee chiare! Ma per i tavoli che centrotavola posso realizzare con gli iris!?????Avete qualche idea??Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Mara
3373 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Dopo otto mesi e mezzo dal matrimonio, finalmente sono riuscita ad entrare di nuovo su Matrimonio.com! Purtroppo mi si era bloccato tutto quattro giorni prima di sposarmi e non sono mai più riuscita ad entrare fino ad oggi! Sono...
3659 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente le mie scarpe!!! Le ho fatte fare su misura, e con il mio abito sembrano proprio fatte apposta! vi piacciono?? eccole
3660 giorni fa
prova trucco 2 prova trucco ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia prova trucco... In realtà la prima era troppo scura, anche se ho la faccia da pesce sullla seconda foto, ma la prima mi sembra molto meglio...io avrei già deciso per la...
3700 giorni fa
ciao a tutte!!! Ho trovato su Google immagini questi vestitini da damigella, e me ne sono follemente innamorata.... Ho trovato un negozio a Roma, quando ho chiamato mi hanno detto che non è disponibile più nessun pezzo per i prodotti "Vaniziosa"...
3740 giorni fa
FM alla presa con palloncini montagne di palloncini Buongiorno ragazze! A -103 giorni oggi, vi racconto cos'è successo ieri sera, anche se il mio fm l'ha visto già al pomeriggio e mi ha telefonato al lavoro per raccontarmelo... (noi conviviamo già...
3751 giorni fa
Ciao a tutte, il cugino del mio fm, quando si è sposato come simbolo ha usato una piccola coccinella: Sugli inviti, sui confetti... Noi avremmo scelto l'albero della vita, ma in giro non lo trovo!! Avete qualche sito da consigliarmi?? Grazie mille
3788 giorni fa
Ciao a tutti, che ne pensate della nostra bomboniera? Ancora non l'abbiamo ordinata, pensiamo di fare questa al 99% !!! Datemi le vostre opinioni schiaccianoci
3795 giorni fa
Ciao a tutte! Quante di voi hanno preso l'abito a L'Atelier di Thiene?? Vi siete trovate bene?? C'è un abito che mi piace un sacco!! Secondo voi hanno modelli già visti o sono moderni? Li fanno loro direttamente? Grazie a tutte
3805 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato su Google immagini la foto di questa attrice, sapete dirmi chi è? Mi piace un sacco il colore dei suoi capelli, ma cercando per nome escono più foto! grazie a tutte! eccola
3810 giorni fa
davanti Ciao Donne! Aiutatemi a scegliere.... Dei giudizi esterni sono sempre d'aiuto!! dietro
Fotografi garanzie ANFM