Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3549 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze....manca pochissimo....e sto.diventando iper ansiosa....è uno.dei momenti piu belli della.nostra vita ma la mia ansia e preoccupazione è eccessiva....comincio a pensare a cosa manca . Scelta menu, torta, tavoli,musica in.Chiesa, (...
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3572 giorni faDamigelle sì o no!?? Cosa ne pensate? Raccontatemi di voi... Io avrei due sorelle volendo e due future cognate... Non conterei le amiche nel caso! Voi cosa dite?
Ho creato un post
3573 giorni faMa per promesse intendete il verbale redatto in comune?? Seguito dalle pubblicazioni? A noi ci dovranno chiamare a breve.... Baci e auguroniiiiii?
Ho partecipato al post di Emanuela
3573 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni ... Ci sposiamo l'08 ottobre ... Voi quando le consegnereste agli invitati?? Inoltre abbiamo scelto di fare il viaggio come lista di nozze... L' agenzia ci darà i bigliettini di mettere all'...
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze C' è qualche coppia che come noi dal 25 ottobre al 2 novembre sarà a santo domingo ? Al villaggio gran dominicus ? ?????
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze mi chiamo letizia ho 24 anni e mi sposerò l' 08 ottobre 2016! Il mio lui si chiama Cristian ed ha 26 anni. E siamo di Roma nord .. Stiamo a buon punto nell' organizzazione... Stiamo definendo il viaggio di nozze e dobbiamo scegliere il...
Ho partecipato al post di Letizia
3601 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi conosce già! Sono la ragazza del matrimonio ad ottobre... Con viaggio di nozze complicsto( sembra non si trovi una buona metà mare senza rischio piogge)Ieri ultimo preventivo Miami santo domingo 4500 ! Nello specifico...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze buongiorno! Sono veramente amareggiata!!!! Siamo in contatto con due agenzia di viaggi e non riusciamo a trovato il nostro viaggio con partenza fine ottobre al mare Max 5 mila euro!!! Ci hanno propria te America centrale poi hanno detto no X...
Ho creato un post
3612 giorni faRagazzeeeee cosa ne pensate?Miami e santo domingo? Siamo in procinto di prenotare... Partiremo il 21 ottobre! Si accettano consigli! ??
Fotografi garanzie ANFM