Budoni, Sassari · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faSeconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
898 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
898 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
898 giorni faTerza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Audio guestbook: segui la...
898 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
898 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
898 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
898 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
898 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
898 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
Ho partecipato al post di Delia
902 giorni faHo ottenuto una medaglia!
903 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
903 giorni faCiao a tutti sposa del 12/10/24 da Budoni
966 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Fotografi garanzie ANFM