Budoni, Sassari · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
676 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
700 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
764 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
764 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
764 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
764 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
764 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
775 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
783 giorni faSalve a tutti, ho un dubbio sulla scelta dei confetti per la confettata. Ho sempre preso i Maxtris per tutte le occasioni, ritengo che siano ottimi e ci teniamo tanto alla qualità dei confetti. Però il ristorante vorrebbe utilizzare i BURATTI,...
795 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
806 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
876 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
886 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
886 giorni faHo partecipato a un sondaggio
886 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM