Breno, Brescia · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze, mi sento un po' una rompi scatole , creo un topic ogni giorno! Va beh é a questo che serve questa app/sito no?!? Alla domanda della wedding planner il colore del tuo matrimonio io sono rimasta a bocca aperta ... Io non lo soooooooooo...
Ho partecipato al post di Roberta
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3958 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faQualcuna sa dirmi dei siti affidabili per le partecipazioni ? Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Rosy
3958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3960 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3960 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3961 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faRagazze ho un problema , sono una persona molto fortunata in quanto il matrimonio (la parte riguardante il banchetto ) mi viene regalata dai miei genitori , (come si usa nelle zone in cui vivo io mi regalano la metà degli invitati), l'altra metà o...
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze mi sono innamorata di questa location al punto di cambiare data e orario del matrimonio (dovrei sposarmi di pomeriggio) solo che un paio d'anni fa alcuni miei amici già erano stati in questo posto è mi hanno detto che si mangia pochissimo!...
Ho partecipato al post di Lucia
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3962 giorni fa
Ho creato un post
3964 giorni faMi trovo un po' perplessa su questa cosa .... Mi sono trovata location a 125 € pp 160 € e 85 € ... So che é molto indicativo e soggettivo ma vorrei avere un idea...
Ho partecipato al post di Denise
3964 giorni fa
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM