Matera, Matera · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
887 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
908 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
958 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
963 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
963 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
963 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Fotografi garanzie ANFM