Rottofreno, Piacenza · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3690 giorni fa
Signore e Signori,dopo una settimana mooooooooooooooooooooooooolto intensa,finalmente abbiamo concluso col discorso DOCUMENTI PASSAPORTO e CONSEGNA PUBBLICAZIONI DALLA CHIESA AL COMUNE,ma soprattutto ABITO DAMIGELLE (vi posto le foto,ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3693 giorni fa
Buonasera sposine, Vorrei comprare l'intimo per il gran giorno: mi servirebbe un reggiseno a fascia con push up e un perizoma o brasiliano; il problema è che nei vari negozi intimissimi o yamamay trovo solo completi bianco optical mentre a me serve...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karola
3711 giorni fa
Ragazze sono indecisa come vi sembra? Il tema sarà il mare solo che costano un po, 17,57 in omaggio sacchettini che non mi dispiacciono e partecipazioni che l'ho viste ma mi fanno proprio schifo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3728 giorni fa
Ciao donne aliexpress lo conosciamo tutti e ok. Domanda: qualcuna di voi ha acquistato accessori di abbigliamento sposa es coprispalle/bolerini? Attendo con ansia vostre risposte.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3728 giorni fa
Ciao ragazze. ..il colore del matrimonio è il color albicocca. ...e visto che il mio vestito è avorio avevo pensato di osare con le scarpe color albicocca. ..su zalando ho trovato queste...cosa ne pensate? ? Premetto che non voglio tacchi alti perché...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3759 giorni fa
Ragazze sto cominciando a pensare all'acconciatura dopo aver scelto il mio vestito. Ho i capelli lunghi lisci (molto fini ahimè) biondi. Il mio abito è uno stile principesco, un Nicole romance bianco avorio con la gonna interamente in tulle...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3809 giorni fa
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo 2 3)Cake topper tipo 3 4)Cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3810 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di fidanzamento. Una foto è con flash e l altra no la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicato ed elegante. Lo adoro!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3819 giorni fa
Ciao a tutte! Avete pensato a cosa far incidere all'interno delle fedi? Avete una citazione particolare o farete scrivere semplicemente nome e data? Io sono per la frase...penso sia piú personale e unica. Ditemi la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3820 giorni fa
Molte spose decidono di personalizzare il proprio "look nuziale" indossando degli accessori colorati o con fantastie particolari... Tipo scarpe rosse, cintura con fiocco colorata ecc... Voi indosserete qualche accessorio particolare?
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3824 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3829 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3829 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm ricordo!
Fotografi garanzie ANFM