Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faVentaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi piacciano!!! Fai da me Save the Date Mappa Ventaglio ...
Ho partecipato al post di Trilli
3844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3844 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Birba
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze!!! Ho creato i miei Save the Date!!!!! Oggi li stampo! poi li incollerò su un bel cartoncino lilla che lo incornicerà... e li spedirò in buste abbinate sempre lilla... ^_^ Sono così felice!!!! Save the Date Nadia & Enzo
Ho partecipato al post di Nadia
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3847 giorni fa
3847 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3847 giorni fa
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di originale.... pensavo alla scatola... che però dovrei...
Ho partecipato al post di Nadia
3848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM