Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3514 giorni fa
Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto Cerimonia Coni Riso Menù e Bomboniera Cartoncini...
3691 giorni fa
ciao a tutti! volevo condividere con voi la gioia di aver creato in ogni dettaglio e con le mie mani le nostre partecipazioni! non vedo l'ora di cominciare a distribuirle!!! Partecipazione in Scatola Interno Scatola Partecipazione ...
3843 giorni fa
Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi piacciano!!! Fai da me Save the Date Mappa Ventaglio ...
3844 giorni fa
Ragazze!!! Ho creato i miei Save the Date!!!!! Oggi li stampo! poi li incollerò su un bel cartoncino lilla che lo incornicerà... e li spedirò in buste abbinate sempre lilla... ^_^ Sono così felice!!!! Save the Date Nadia & Enzo
3848 giorni fa
Ciao a tutte!! con grande felicità vi annuncio che finalmente abbiamo prenotato la location!!! ^_^ alla fine dopo un po' di visite... abbiamo scelto il Borgo Monte del Gesso sulle Colline di Scandiano (RE) ... ed è proprio il posto adatto a noi allo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3874 giorni fa
3875 giorni fa
Qualcuna di Reggio Emilia è mai stata ad un matrimonio al Borgo di Votigno? io e il mio fm siamo andati a visitarlo ed abbiamo parlato col catering, ci è piaciuto molto... ma siamo anche molto indecisi... stiamo valutando il Parco Matildico di...
3875 giorni fa