Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3514 giorni fa
Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto Cerimonia Coni Riso Menù e Bomboniera Cartoncini...
3691 giorni fa
ciao a tutti! volevo condividere con voi la gioia di aver creato in ogni dettaglio e con le mie mani le nostre partecipazioni! non vedo l'ora di cominciare a distribuirle!!! Partecipazione in Scatola Interno Scatola Partecipazione ...
3843 giorni fa
Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi piacciano!!! Fai da me Save the Date Mappa Ventaglio ...
3844 giorni fa
Ragazze!!! Ho creato i miei Save the Date!!!!! Oggi li stampo! poi li incollerò su un bel cartoncino lilla che lo incornicerà... e li spedirò in buste abbinate sempre lilla... ^_^ Sono così felice!!!! Save the Date Nadia & Enzo
3848 giorni fa
Ciao a tutte!! con grande felicità vi annuncio che finalmente abbiamo prenotato la location!!! ^_^ alla fine dopo un po' di visite... abbiamo scelto il Borgo Monte del Gesso sulle Colline di Scandiano (RE) ... ed è proprio il posto adatto a noi allo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3874 giorni fa
3875 giorni fa
Qualcuna di Reggio Emilia è mai stata ad un matrimonio al Borgo di Votigno? io e il mio fm siamo andati a visitarlo ed abbiamo parlato col catering, ci è piaciuto molto... ma siamo anche molto indecisi... stiamo valutando il Parco Matildico di...
3875 giorni fa
Ho trovato queste ideucce per mani, capelli e trucco.... che ne dite? Acconciatura Unghie Make-up
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3875 giorni fa
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le immagini che più vi piacciono per creare poi il topic...
3875 giorni fa
Ciao Ragazze! stavo pensando di realizzare un Guestbook un po' diverso dal solito libro per le firme.... pensavo ad un tavolo apposito decorato con tutte le nostre foto della nostra storia d'amore.... con qualche cornice con delle frasi d'amore... i...
3877 giorni fa
Siccome mi sposerò a luglio e ci sarà sicuramente caldo (almeno spero ^_^) ho pensato di realizzare dei ventaglietti da mettere sui banchi in chiesa assieme ai libretti della cerimonia.. saranno stampati su cartocino con davanti i nostri nomi e...
Fotografi garanzie ANFM