Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto Cerimonia Coni Riso Menù e Bomboniera Cartoncini...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti! volevo condividere con voi la gioia di aver creato in ogni dettaglio e con le mie mani le nostre partecipazioni! non vedo l'ora di cominciare a distribuirle!!! Partecipazione in Scatola Interno Scatola Partecipazione
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze! avrei bisogno di un consiglio su dove poter andare (esclusi atelier) a cercare delle scarpe per il mio matrimonio... cercavo tipo sandali gioiello.. quindi con strass e sull'argento magari.. qualcuna mi sa consigliare qualche negozio...
Ho creato un post
3838 giorni faChe ne pensate di Bali??? qualcuno ci è stato? il periodo sarebbe praticamente fine luglio/inizio agosto....
Ho creato un post
3843 giorni faAllora... noi sposandoci a fine luglio ci troviamo con questo dilemma..... dove andare?? pare che tutti i posti belli siano in periodo di pioggie / uragani ...... ma dove si può andare a fine luglio/inizio agosto???? mi hanno detto che le maldive...
Ho creato un post
3843 giorni faVentaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi piacciano!!! Fai da me Save the Date Mappa Ventaglio ...
Ho creato un post