Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Mi chiamo Nadia ho 32 anni, sono una grafica. Amo alla follia il mio futuro maritino e le nostre 2 bimbe pelose.. le nostre micine Maya e Gaya.
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto Cerimonia Coni Riso Menù e Bomboniera Cartoncini...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti! volevo condividere con voi la gioia di aver creato in ogni dettaglio e con le mie mani le nostre partecipazioni! non vedo l'ora di cominciare a distribuirle!!! Partecipazione in Scatola Interno Scatola Partecipazione
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze! avrei bisogno di un consiglio su dove poter andare (esclusi atelier) a cercare delle scarpe per il mio matrimonio... cercavo tipo sandali gioiello.. quindi con strass e sull'argento magari.. qualcuna mi sa consigliare qualche negozio...
Ho creato un post
3838 giorni faChe ne pensate di Bali??? qualcuno ci è stato? il periodo sarebbe praticamente fine luglio/inizio agosto....
Ho creato un post
3843 giorni faAllora... noi sposandoci a fine luglio ci troviamo con questo dilemma..... dove andare?? pare che tutti i posti belli siano in periodo di pioggie / uragani ...... ma dove si può andare a fine luglio/inizio agosto???? mi hanno detto che le maldive...
Ho creato un post
3843 giorni faVentaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi piacciano!!! Fai da me Save the Date Mappa Ventaglio ...
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze!!! Ho creato i miei Save the Date!!!!! Oggi li stampo! poi li incollerò su un bel cartoncino lilla che lo incornicerà... e li spedirò in buste abbinate sempre lilla... ^_^ Sono così felice!!!! Save the Date Nadia & Enzo
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di originale.... pensavo alla scatola... che però dovrei...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte!! con grande felicità vi annuncio che finalmente abbiamo prenotato la location!!! ^_^ alla fine dopo un po' di visite... abbiamo scelto il Borgo Monte del Gesso sulle Colline di Scandiano (RE) ... ed è proprio il posto adatto a noi allo...
Ho creato un post
3875 giorni faQualcuna di Reggio Emilia è mai stata ad un matrimonio al Borgo di Votigno? io e il mio fm siamo andati a visitarlo ed abbiamo parlato col catering, ci è piaciuto molto... ma siamo anche molto indecisi... stiamo valutando il Parco Matildico di...
Ho creato un post
3875 giorni faHo trovato queste ideucce per mani, capelli e trucco.... che ne dite? Acconciatura Unghie Make-up
Ho creato un post
3875 giorni faCiao Ragazze! stavo pensando di realizzare un Guestbook un po' diverso dal solito libro per le firme.... pensavo ad un tavolo apposito decorato con tutte le nostre foto della nostra storia d'amore.... con qualche cornice con delle frasi d'amore... i...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio amore ci sposiamo il 24 Luglio 2016 a Reggio Emilia... chi c'è lo stesso giorno??
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte, vorrei qualche consiglio su dove acquistare le scarpe per il mio abito da sposa... so che gli atelier le hanno e infatti alla prova me ne hanno dato un paio... però non so se prenderle da loro e invece magari provare a cercare da altre...
Ho creato un post
3877 giorni faSiccome mi sposerò a luglio e ci sarà sicuramente caldo (almeno spero ^_^) ho pensato di realizzare dei ventaglietti da mettere sui banchi in chiesa assieme ai libretti della cerimonia.. saranno stampati su cartocino con davanti i nostri nomi e...
Fotografi garanzie ANFM