Bologna, Bologna · Da Aprile 2011
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la... Visualizza altro
Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la mia felicità con tutti voi....
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5187 giorni fa
Ciao a tutte.... io mi sposerò il prossimo Giugno in una piccola chiesetta di campagna vicino Siena, il mio è l'abito tipicamente romantico....ed ho scelto...anzi ho avverato il mio sogno....di indossare il cappello a tesa larga, bello sontuoso...
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita85
5187 giorni fa
ciao ragazze finalmente abbiamo deciso di comprare le nostre bomboniere,sono felicissima abbiamo deciso di fare dei tappi da vino ,di due modelli quasi simili, che andranno abbinati insieme a una bottiglia di vino rosso con la nostra foto , che ne...
Ho caricato una foto nel post di Erminia
5187 giorni fa
Non so se qualcuna si ricorda di me.. Sono arrivata in questa community a natale e mi sposo ad agosto. Nell'ultimo mese ho dovuto sospendere tutti i preparativi perchè ho studiato per un concorso a cui tenevo davvero tanto (che ho vinto per fortuna!)...
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5187 giorni fa
dilemma se cambiare colore, raccoglierli o lasciarli lunghi e mossi ..... è si questi sono i problemi della vita ahahahahah
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5190 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5190 giorni fa
Ciao donzelle, l'Italia (e l'Europa) è sotto la morsa del gelo... Com'è il tempo da voi? Siete a casa o al lavoro? Avete avuto disagi? Apro questo topic per gli aggiornamenti meteorologici! Sono ben accette anche le foto ; )
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5190 giorni fa
Ragazze, il titolo vi mette paura? Vi spiego... il nostro matrimonio sarà in autunno, 13 ottobre, ed il bordeaux/amarena piace molto ad entrambi. Marco è un amante del mondo circense (scherzando mi aveva proposto di fare il ricevimento sotto un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5190 giorni fa
Ciao donzelle, l'ultima moda sono le nozze shabby-chic. Buttiamo giu qualche idea tutte insieme? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5190 giorni fa
ciao ragazze mi sposo in giugno e il colore tema è il rosa ...rosa barbie,e anche fucsia,vorrei mescolare entrambe e dovrei allestire il risto,una mezza idea l'avrei ma se mi postate qualcosa di carino,magari,attingo delle nuove cose....grazie ho...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betty
5196 giorni fa
Ciao ragazzi e ragazze...ecco questa è la mia artecipazione definitiva...le bomboniere sono pronte...avete consigli???foto d tableau ad esempio???
Fotografi garanzie ANFM