Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3256 giorni fa
Ciao ragazze eccomi qui a tormentarvi nuovamente con gli orecchini,siccome non riesco a decidermi,o meglio...ce uno che mi piace piu dell'altro ma non riesco a decidermi lo stesso 😂😂😂😂😂,chiedo a voi quale sta meglio con la acconciatura e fermaglio...
3264 giorni fa
3274 giorni fa
Ciao sposine!! Siccome ho già un fermaglio Molto ricco di suo sono un Po indecisa sugli orecchini!! ,da premettere che io adoro gli orecchini pendenti specialmente quelli a goccia ma non vorrei essagerare e caricare troppo ,metto foto e lascio a voi...
3279 giorni fa
Ciao ragazze ,ecco i mie segnaposti ..ai quali dovrò mettere i confetti,ma la mia domanda è,mi sposo il 29 giugno quindi quando devo prepararli? Ne dovrò fare tipo 100 perché li utilizzerò anche x i non invitati, Vanno bene quelli al cioccolato...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3289 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
3290 giorni fa
Ciao sposine belle! Lunedì approfittando che ho fatto il ponte sono riuscita a finire le bolle.di sapone mettendo i fiocchettini super minuscoli,infatti mi sono brucciacchiata tutte le dita con la colla a caldo 😂ma ne valsa la.pena!!
3290 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo svariate ricerche sono riuscita a trovare l'abito della mia piccolina!! vi piace ? Adesso mancano le scarpe ,spero non uscire pazza anche per quelle 😂😂😂😂
3291 giorni fa
Ciao ragazze! sembrerebbe che nessuna riesca a farmi questo benedetto baby boomer ,credo che dovrò rassegnarmi e fare un monocolore perché la classica french non mi piace!! Cosa ne pensate di questo colore naturale? Un bacione a tutte !!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3294 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che conosco (portiamo i cani nella stessa area cani!!)...
3297 giorni fa
Ragazze chi di voi farà uno o l'altro oppure tutti e due!! Il photobooth lo trovo visto e rivisto ormai lo fanno tutti ! mentre il guest book un bel ricordo da conservare! Cosa mi consigliate?
3298 giorni fa
Ciao ragazze! Voi i testimoni li farete sedere a tavola con voi??? Fm sendo di Napoli dice che si usa farlo quindi lui vorrebbe ,io invece non sono così sicura perché già avremo la nostra bimba e non vorrei altre persone a tavola ,più che altro...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3300 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di *cin
3302 giorni fa
Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con specchio dove scrivere il nome del tavolo... non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3309 giorni fa
Buonasera sposine 😁 Queste probabilmente saranno le mie scarpe, le adoro 😍Ho solo un dubbio sulla comodità...Non mi riferisco al tacco alto, ma al cinturino dietro, ho paura che scenda! 😓 e sinceramente vorrei evitare di doverlo tirar su ogni 2...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3312 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
Fotografi garanzie ANFM