Ciao sposine!! Siccome ho già un fermaglio Molto ricco di suo sono un Po indecisa sugli orecchini!! ,da premettere che io adoro gli orecchini pendenti specialmente quelli a goccia ma non vorrei essagerare e caricare troppo ,metto foto e lascio a voi la Parola !
Anche io amo gli orecchini in tt i generi...Ma avendo qst acconciatura ti consiglio un orecchino anche bello luccicoso ma al lobo non pendente..senno carichi troppo...
Molto fini complimenti! Il tuo tennis e una meraviglia,anche a me piacerebbe molto così ma dovendo avere qualcosa di prestato nessuno celha 😂😂 quindi o mi accontento oppure metto quello che ti ho fatto vedere ,cmq e tutto ancora da decidere ,poi ti farò sapere
Si esatto! E quello che penso anch'io,cmq se non osi al matrimonio allora quando lo farai? Giustamente senza esagerare ! Ma hai preso in pieno la mia idea... e io con i punti luce non mi vedo per niente,avrò il collo scoperto quindi quelli pendenti li vedo molto più adatti e come bracciale pensavo a un semplice tennis,ti mostro la foto
Anch'io ho un accessorio molto importante per l'acconciatura perciò ho scelto un paio di orecchini Swarovski a punto luce..sono quelli dell'ultima foto che hai postato..e sono stupendi!!! Poi il fiore richiama il mio accessorio
Io penso che un po' di luce su una sposa sia il tocco finale...questo gioiello che hai in testa è stupendo e se hai deciso di non mettere ne bracciale ne collana io allora oserei con gli orecchini a goccia cosi hai tutto concentrato in un unico punto e secondo me il risultato è stupendo! Io opterei per o i primi a goccia con il cuore e i terzi che sembra abbiano le foglie! Se vuoi osare fallo è il tuo giorno! Secondo me starai benissimo!😊😊
Si esatto,diciamo che mi piacciono molto gli orecchini pendenti perché li porto spesso ,solo che non vorrei caricare ma secondo. La mia parrucchiera ci stanno bene e poi non mettendo giustamente la.collana avrei il.collo scoperto avendo lo scollo a cuore,ho cercato qualche foto su Google di fermaglio gioiello e l'effetto con gli orecchini pendenti. Mi piacciono morto avendo lo scollo a cuore,che ne pensi?
Io metterei l'ultimo...è davvero molto bello essendo l'acconciatura molto ricca direi che questi orecchini sono la scelta più giusta non troppo grandi nè troppo piccolo...comunque complimenti per la scelta sia pettinatura che acconciatura sono bellissime
Quelli a goccia sono stupendi!!! Devi sentirti tu ma secondo me non esageri con quelli a goccia...dipende anche dall'effetto che vuoi creare... se non vuoi caricare tanto potresti anche optare invece che gli orecchini ad un bel bracciale con punti luce 😊😊