Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3701 giorni fa
Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e non stressarmi fino all ultimo
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3705 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3835 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3842 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3878 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio non userò il velo, ma un fermaglio per capelli con fiorellini in raso bianco. .. Premetto che sono un pochino difficile sul tema capelli, cmq li ho molto lunghi color rame e per l'evento mi farò fare degli effetti...
3896 giorni fa