Varallo Pombia, Novara · Da Maggio 2015
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra,... Visualizza altro
Sono una mamma di due bimbe, sono impiegata amministrativa in un'azienda di trasporti, il mio hobby è il cucito creativo, sono una ragazza allegra, sincera, a volte un po' introversa, amo la mia famiglia, la mia gattina e la mia casa!
- Sposa VIP
- 6.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3701 giorni fa
Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e non stressarmi fino all ultimo
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3705 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3835 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3842 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3878 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio non userò il velo, ma un fermaglio per capelli con fiorellini in raso bianco. .. Premetto che sono un pochino difficile sul tema capelli, cmq li ho molto lunghi color rame e per l'evento mi farò fare degli effetti...
3896 giorni fa
Ciao ragazze! !!Con una fortuna inaspettata sono la 29' vincitrice del concorso di matrimonio.com! Mercoledì 26 agosto sono stata presso la sede del sito a Barcellona! Una giornata unica e meravigliosa! Siamo partiti la sera del 25 agosto con un volo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3926 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Mena
3938 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3939 giorni fa
Ragazze sto iniziando a pensare ai centro tavola, premetto che il mio matrimonio sarà in stile romantico shabby chic...allora sono confusa tra vasi in vetro, vimini o latta, vi posto le foto di alcune idee trovate su internet. ..cosa mi consigliate? ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3944 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3949 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
3951 giorni fa
Mi piace molto qs pettinatura con i capelli sciolti e il cerchietto con dei bei fiori. ..vorrei essere così semplice senza velo...voi che ne dite? Tanto in aprile non farà così caldo da dover raccogliere i capelli! !
Fotografi garanzie ANFM