Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3843 giorni fa
Ciao a tutte opterete x un centro tavola alto o basso. ? a me piacerebbe alto un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3845 giorni fa
Domandone a tutte le spose velate: vedo che la maggior parte delle ragazze che si sposano con il velo, lo tolgono poi in Location, forse per praticità. Anche io avrò un velo piuttosto lungo e francamente mi rendo conto che camminare tra i tavoli o...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3848 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! Ecco alcune idee per dei segnaposti originali fai da te... Io ci sto ancora pensando, non so quali scegliere... E voi? Cosa farete come segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3849 giorni fa
Ragazze chi ha optato per il monovasca o doppia vasca? Con o senza gocciolatoio? Se senza, dove fate gocciolare?
Ho caricato una foto nel post di Iaia
3865 giorni fa
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve rappresentare gli sposi e intonarsi alla loro personalità,...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3889 giorni fa
Salve a tutte sposine. . Una domanda.. e da un po' che sono indecisa su come fare i mobili della camera da letto... voi come le state facendo ?? Postate le vostre fotine pleaseee... bacii
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3893 giorni fa
Ragazze ma voi al di fuori della chiesa avete pensato a come addobbarla? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3897 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3915 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3918 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3922 giorni fa
Volevo mantenere il capello sciolto, li ho molto lunghi...e poi la treccia ke mi piace tantissimo. Ke dite? Troppo semplice?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3927 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3948 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM