Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3699 giorni fa
Ciao sposine belle!!!! Un altro passo é fatto!!! Abbiamo scelto il nostro pavimento! Vi piace? ???
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3704 giorni fa
Ciao, chi di voi ha acquistato i segnaposto in gesso!? Li sto cercando a forma di cuore oppure di chiave, lucchetti ecc..in stile shabby..però forati per poter inserire il nastrino.. Ho dato un'occhiata Su internet e costano un pochino..potete...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3707 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3707 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3727 giorni fa
Ciao ragazze!Per il taglio della torta faremo le stelline scintillanti e mi hanno consigliato di comprare degli accendini perché così si evitano problemi x chi ce l'ha e chi no..Quindi a questo punto ne comprerei 100 all'ingrosso così da pagarne come...
3730 giorni fa
Nn ho resistito. . Passando da yamamay mi è balzata agli occhi e nn ho potuto fare a meno di comprarla x il grande giorno :
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3735 giorni fa
Ciao sposineee ! Sono tornata con un altro topic dove vi spiego come realizzare dei gessetti profumati "fai da te" da poter utilizzare come segnaposti, o anche da inserire nelle bomboniere o semplicemente per la vostra casa come profuma cassetti o...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3742 giorni fa
Buonasera spose di che colore avete tinto le mura della vostra nuova casa? Ed è pittura semplice o più particolare? Io sono indecisa soprattutto con la camera da letto visto che l'arredo è tutto bianco invece il salone mi piacerebbe alternare bianco...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3749 giorni fa
Io e Fm abbiamo sempre detto Ke avremmo fatto tutta la casa bianca e nera e la pittura dei muri con varie sfumature di grigio....ora x girando x i mobilifici abbiamo visto Ke pur essendo belle a nostro parere ci risultano un pò freddino. ...e ci...
3753 giorni fa
Siamo in cerca della cucina.. il nostro è uno stile moderno.. la nostra cucina sarà pitturata una parete verde lime e il resto bianco. . Stasera abbiamo trovato una gran bella cucina a un buon prezzo e una buona qualita... ora il mio dilemma è ... è...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3764 giorni fa
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3764 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3765 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3765 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3778 giorni fa
Finalmente manuali prontiii.. sn stata tutto stanotte a farli ma soprattutto x farli effetto libro fronte retro.. stasera a mezzanotte gli consegnero ..che emozionee :
Fotografi garanzie ANFM