Potenza, Potenza · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze piu passa il tempo piu penso di dimenticare qualcosa help 😣 mi fate una lista delle cose che servono e che ci sono da fare? Mi sposo a dicembre se puo essere utile saperlo e cosi vedo un po se sono al passo grazie mille a tutte gia sto nel...
Ho creato un post
2992 giorni faCosa ne pensate dei miei segnaposto? Ovviamente matrimonio a dicembre 😍
Ho creato un post
3011 giorni faChe ne dite? matrimonio dicembre che ne pensate? sono solo un po indecisa ma non dico su cosa vediamo che ne pensate voi grazie mille a tutte ❤
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica 🤗 mi serve il vostro aiuto...che scarpe mi consigliate per il mio matrimonio che sara a dicembre? non è ho priorio idea 😖😖 e poi devono essere per forza chiuse? o anche spuntate? help e grazie a tutte...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte vorfei un consiglio...mi sposo a dicembre e stavo un po pensando all'intimo cosa mi consigliate? il mio dubbio e.che fara molto freddo e non so se prendere il kimono classico o prendere qualcosa in pile piu simpatico con ciabattine...
Ho creato un post
3047 giorni faA meno 365 giorni il mio fm ieri sera mi ha fatto questa sorpresa,ma ditemi voi non e adorabileeee 😍😍😍 lo amo da morire e non vedo l'ora ❤troppa emozione
Ho creato un post
3073 giorni faQualcuno sa darmi delle dritte su prezzi viaggio e quant'altro? Vorrei regalarlo alle mie testimoni grazie a tutte
Ho creato un post
3075 giorni faCiao a tutte sposine ho un dubbio e spero voi possiate farmi luce.Praticamente abbiamo scelto 5 testimoni ma sappiamo già che al comune possono firmare solo in 2 ci hanno detto...ora ci chiedevamo come dire agli altri 3 che non firmano? Ma...
Ho creato un post
3081 giorni faSalve a tutte sposine 2018 capita anche a voi di fare già incubi tremendi? Stanotte a me era sparito il fotografo il bouquet non era come lo volevo in più eravamo in super ritardo che ansia 😖😖😖😖😖
Ho creato un post
3083 giorni faSono troppo emozionataaaa chi è al mio stesso punto??
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze Salve a tutti sto facendo io le mie partecipazioni e dunque tutta la grafica e volevo sapere bene cosa si scrive? Calcolate che faccio il rito stesso li alla location e per cui foglio unico mi aiutate? Grazie mille 😚
Ho creato un post
3090 giorni faChe dite possono andare come bomboniere? Mi sposo il 16 dicembre 2018 😉
Ho creato un post
3102 giorni faHelp sposine 2018 sono in ansia per il rito vi spiego meglio...essendo io una persona molto ansiosa ed avendo avuto già attacchi di ansia in ogni cosa organizzativa del matrimonio ora ho purissima che quel giorno mi sento male durante il rito ho...
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze il mio primo fai da te che ne dite? Penso sia un Po impreciso 😣 non ho trovato le fustellatrici di questa grandezza e quindi ho pensato di farle a mano 😖 che dite? Ci metterò un eternità xké ne devo fare 300 ma ho tempo Ahahah solo che dietro...
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze sapete dove posso trovare queste scarpe??? Le amo
Ho creato un post
3119 giorni faSecondo voi si spende meno come? Grazie a tutte 😁
Fotografi garanzie ANFM