Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze sapete qual è il numero massimo di testimoni? Il mio parrocco mi ha detto 4 in totale, ma io ricordo di aver visto più di 4 testimoni... help
Ho partecipato al post di Elienzo
3409 giorni fa
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze, mi servirebbe una mano, il mio fm lavora fuori all'estero e torna a casa circa ogni 3 mesi,( dico circa perché gli fanno sempre posticipare la partenza, mai anticipare) lui per le feste natalizie scenderà ma poi scenderà più o meno a metà-...
Ho partecipato al post di Laura
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3410 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze, chi ha comprato le scarpe di Enzo moccio? Ne ho visto un bel paio di internet ma non riesco a trovare i rivenditori in Sicilia, e voglio evitare di comprarne online perché voglio provarle...
Ho partecipato al post di Irene
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3414 giorni fa
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze, volevo sapere se voi avete preso candele extra. Loro mi hanno detto che metteranno delle candele, ma dove? E quante? Bastano o devo comprarne altre? Voi cosa avete fatto???
Ciao cara, allora a siracusa ho trovato solo la ies alla targia, ma ora mi sto informando con il Catering vediamo se potrà darmi i contatti con qualche altro fornitore.
Ciao jessica, ho letto in un post che cercavi sedie in affitto a Siracusa. Anch'io le sto crecando ma nn so a chi rivolgermi. Tu hai trovato qualcuno?
Ho partecipato al post di Di Giulio
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM