Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze, sapete che tipo di allestimenti sono compresi? Solo quelli delle isole? E come qualità e quantità come sono? Dovrò integrare con il mio fiorista o va bene così ? Accetto consigli
Ragazze, mi serve un consiglio, mia mamma è ancora sottoterapie, è in questo momento è senza capelli, e io mi sposo tra poco più di due mesi, qualcuno è nella mia stessa situazione, consigli? Lei...
Ciao a tutte le spose e future spose, volevo chiedere un consiglio sincero, partiamo dal pressuposto che sono una persona molto semplice, anche il mio abito da sposa lo sarà, quindi non sono abituata...
Buongiorno a tutte!!!sto iniziando a pensare al regalo per i testimoni...ma per curiosità...voi quanto spendete per il regalo?vorrei fare un buono presso un agenzia viaggi ma non ho idea della...
Ciao a tuttePer il mio matrimonio ho deciso di invitare i miei colleghi con cui lavoro di più e con cui ho un bel rapporto.Tuttavia come regola io e il mio fidanzato ci siamo dati quella di non...
Ragazze,devo fare 200 sacchettini,e devo comprare in confetti. mettero 5 confetti ripieni per ogni sacchettino...quanti kg dovrei comprarne? non ho idea...
Ciao ragazze, ho una domandina ma voi per bloccare la location quanto avete dovuto dare?? Sopratutto a quasi un anno e mezzo al giorno del matrimonio!!!Annoi hanno chiesto il 30% a voi non sembra...
Ragazze, voi avete scritto sul retro delle partecipazioni a mano? Conoscete un calligrafo a siracusa? Non so come fare, non mi fido di me stessa... sarei capace di pasticciare tutto... mi conosco🙈
Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...
Sapete dirmi i prezzi menú? So che paghi l'affitto e poi prendere il catering ma vorrei conoscere da che prezzo partono i menù in questa location..c'è qualcuna che lo sà, l'ha visitato o scelto e può...
Buongiorno a tutte!! Settimana scorsa siamo andati a parlare con il titolare del ristorante per definire alcune cose per prendere appuntamento per la prova menù, parlando un po di questo e quello...
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non...
Mancano solo i confetti dentro i segnaposto e poi sono completi, sono molto soddisfatta ?
Ciao ragazze, mi servivano dei consigli, ho trovato online delle bomboniere che ci piacciono, ma non fanno le confezioni... quindi sto valutando se prenderle o no... ma per decidere ho bisogno di...
Ciao a tutte volevo informarvi di una cosa molto ma molto positiva per noi donne... io come tutte le donne almeno una volta al mese mi recavo dall'estetista per una cera completa due mesi fa (...
Ragazzi, volevo un consiglio, come posso scrivere per inserire nella partecipazione la possibilità che diamo agli invitati di prendere il bus per il trasposto chiesa location e ritorno ovviamente, ma...
Sabato ho cantato a un matrimonio e mi è capitato, di nuovo, un fatto alquanto imbarazzante. Alla fine della cerimonia, gli sposi escono dalla chiesa e vengono letteralmente sommersi di riso e...
Ci date una mano a scegliere le bomboniere perché siamo indecisi tra queste due..
Ragazze, per caso qualcuna di voi ha pensato a questo tipo di bomboniera?? Io litrovo davvero carini e utili..ma vorrei sapere da voi se conoscete un sito da cui acquistare... esempio 1 esempio 2...
Ciao a tutte/i , il parroco ha chiesto se per favore possiamo evitare il lancio del riso... avete alternative da suggerirmi a parte bolle e coriandoli ? Grazie
Ciao spose consigli per allistemento floreale in chiesa !? Che tipo di fiore andrebbe bene ?! Grazie
Ciao sposine!è la prima volta che scrivo...vorrei chiedere piu o meno che budget vi siete date... il mio fm mi aveva sempre detto che il tetto massimo poteva essere 20.000 e a me sembrava...
Ciao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm...
Ciao ragazze, mi servirebbe una mano, conoscete qualcuno che noleggia sedie a siracusa o per siracusa ? Non sto trovando nulla...
Ragazze sapete qual è il numero massimo di testimoni? Il mio parrocco mi ha detto 4 in totale, ma io ricordo di aver visto più di 4 testimoni... help
Ciao a tutte le sposine di giugno 2017 finalmente siamo quasi vicine i mesi volano e adesso mancano meno di 6mesi... ancora la meta per il viaggio di nozze non l abbiamo scelta il e il mio Fm stiamo...
Ragazze, mi servirebbe una mano, il mio fm lavora fuori all'estero e torna a casa circa ogni 3 mesi,( dico circa perché gli fanno sempre posticipare la partenza, mai anticipare) lui per le feste...
Fotografi garanzie ANFM