Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze, mi serve un consiglio, mia mamma è ancora sottoterapie, è in questo momento è senza capelli, e io mi sposo tra poco più di due mesi, qualcuno è nella mia stessa situazione, consigli? Lei vorrebbe una parrucca, secondo me potrebbe...
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze,devo fare 200 sacchettini,e devo comprare in confetti. mettero 5 confetti ripieni per ogni sacchettino...quanti kg dovrei comprarne? non ho idea...
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze, voi avete scritto sul retro delle partecipazioni a mano? Conoscete un calligrafo a siracusa? Non so come fare, non mi fido di me stessa... sarei capace di pasticciare tutto... mi conosco🙈
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze, mi servivano dei consigli, ho trovato online delle bomboniere che ci piacciono, ma non fanno le confezioni... quindi sto valutando se prenderle o no... ma per decidere ho bisogno di sapere cosa serve per il confezionamento, e dove avete...
Ho creato un post
3362 giorni faRagazzi, volevo un consiglio, come posso scrivere per inserire nella partecipazione la possibilità che diamo agli invitati di prendere il bus per il trasposto chiesa location e ritorno ovviamente, ma che chiedo conferma per la prenotazione del bus? (...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm è contrario alle incastonature e le vogliamo...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze sapete qual è il numero massimo di testimoni? Il mio parrocco mi ha detto 4 in totale, ma io ricordo di aver visto più di 4 testimoni... help
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze, mi servirebbe una mano, il mio fm lavora fuori all'estero e torna a casa circa ogni 3 mesi,( dico circa perché gli fanno sempre posticipare la partenza, mai anticipare) lui per le feste natalizie scenderà ma poi scenderà più o meno a metà-...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao ragazze, chi ha comprato le scarpe di Enzo moccio? Ne ho visto un bel paio di internet ma non riesco a trovare i rivenditori in Sicilia, e voglio evitare di comprarne online perché voglio provarle...
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze, volevo sapere se voi avete preso candele extra. Loro mi hanno detto che metteranno delle candele, ma dove? E quante? Bastano o devo comprarne altre? Voi cosa avete fatto???
Ho creato un post
3437 giorni faDopo peripezie e mille cambi a causa del lavoro di FM, siamo finalmente riusciti a trovare la soluzione migliore per noi è abbiamo prenotato oggi pomeriggio, un pensiero in meno... Adesso posso andare a comprare una bella valigia ??
Ho creato un post
3449 giorni faDobbiamo solo confermare all'agenzia, dopo averi accorgimenti, cambi di hotel, di resort, abbiamo aggiunto dei giorni, siamo arrivati a quello che volevamo??? non vedo l'ora di andare a confermare? E di partire ??
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ciao,sono in piena confusione da viaggio di nozze...la prima parte è gia decisa,4 giorniNY,3 giorni San Francisco, e 3 giorni Los Angeles...ma ora arriviamo al punto...la polinesia,sono totalmente indecisa per i resort? avete consigli?...
Ho creato un post
3457 giorni faVoi cosa avete fatto? Posso vederli? Come li avete organizzati? Li avete fatti trovare al locale? Cosa potrei mettere insieme al libricino ?
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze avete i modelli per i manuali? Vorrei farlo per testimoni e damigelle...grazie per l'aiuto m
Ho creato un post
3466 giorni faIl nostro matrimonio come tema avrà l'albero della vita, ma che nome potremmo dare ai tavoli? Il nome di grandi alberi non mi piace... Chiamare un tavolo cipresso,mi lascia perplessa?
Fotografi garanzie ANFM