'Roma', Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2123 giorni faSpose 2020 ci siamo quasiiiii! 🎉 Per noi - 69! Tutto si definisce e prende forma... L’emozione ritorna alle stelle! ✨Domani andremo a provare le fedi. Tutto confermato al ristorante, buffet servito, musica ok. Niente mascherine in villa per nessuno....
Ho partecipato al post di Giulia
2124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2124 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Ho partecipato al post di GIULIA
2124 giorni fa
2124 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
2126 giorni faBuongiorno sposine! Oggi volevo chiedervi: nell’organizzazione del vostro matrimonio state seguendo le tendenze del momento? Date un’occhiata per prendere spunto o è tutto farina del vostro sacco?
Ho partecipato al post di Giulia
2126 giorni fa
2126 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sì, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti così diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazione😍👇🏻
Ho partecipato al post di Alessandra
2127 giorni fa
2130 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2136 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2148 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2148 giorni faAvete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di lasciare un pensiero d'amore e di augurio a voi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM