Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faCiao sposine volevo condividere un pensiero bellissimo avuto da mia suocera che mi ha lasciata a bocca aperta...Ieri io e FM siamo andati a cena dai suoi e io stavo parlando con mia suocera, con cui siamo d'accordo al 100% su tutto tanto che FM dice...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao sposine!Come da titolo vorrei chiedervi consiglio...io vorrei fare la cornice Instagram per il photobooth,ma trovo solo dei file da scaricare su internet e ok se anche scarico il file dove posso andare a farlo stampare e su che materiale...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine....siccome ero a casa a fare niente ho voluto sperimentare una partecipazione origami...a me sembra uscita carina l'unico dubbio non vorrei fosse troppo semplice...voi che dite?Il save the date sembra enorme ma è solo l'inclinazione...
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno forumine!Ho provato a chiedere già questa cosa in un altro topic ma probabilmente non s'e visto allora ci riprovo...Per la creazione dei gessetti abbiamo capito che non è difficile da fare (poi con la mia manualità potrei anche far danno...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia french...l'anulare ovviamente non sarà decorato così al matrimonio ma la french sarà esattamente così in semipermanente...che dite?
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze ciao a tutte scusatemi ma volevo chiedervi qualche consiglio...oggi ho voluto cimentarmi a fare un tentativo di cono portariso ma mi sembra sia uscito storto ho provato un po di volte ma più di così niente...avete qualche consiglio da...
Ho creato un post
3654 giorni faBuongiorno sposine,Domandina per chi ha fatto le partecipazioni con pizzo...con cosa avete incollato il pizzo sul cartoncino? Insomma il modo migliore per far aderire il pizzo al meglio senza che aprendo la partecipazione faccia quel brutto effetto...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine!Ho un dubbio vediamo se qualcuna può togliermelo.Ho trovato delle partecipazioni molto carine su amazon vi allego la foto. Ho solo un dubbio...con il fatto che sono così particolari e hanno già il nastrino attaccato è fattibile poi...
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno,Ho notato che non tutte le volte che commento un topic o ne apro uno nuovo mi vengono accreditati i punti di livello...è normale?
Ho creato un post
3686 giorni faScusate probabilmente sono io che non capisco bene...mi spiegate il save the date? Perché vedo che alcuni fanno proprio un biglietto e lo danno una volta scelta la data, altri non lo fanno, altri mettono tutto nelle partecipazioni...la ritengo una...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao Sposine,Sto cercando un po qui tra i fornitori e un po su internet un caricaturista per il nostro matrimonio...sembra strano a me ma ne ho trovati pochissimi... E vorrei vedere un po di stili diversi per confrontarli...Qualcuna ha qualche...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!!!ancora 601 giorni
Fotografi garanzie ANFM