Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni fa....ci sposiamo!finalmente! Sono arrivata con il contatore a 800! E anche se all'inizio sembrava non passare il tempo sono super volati!❤️
Ho creato un post
3153 giorni faCiao a tutte...Manca poco più di un mesetto al matrimonio e già avevo ansia un mese fa di non aver tempo di far tutto figuriamoci ora...solo che oggi stavo giusto pensando a cosa dovevo fare e a chi dovevo chiamare e ho avuto un vuoto totale!!''non...
Ho creato un post
3185 giorni fa....fatto! Abbiamo firmato in comune!😍Mancano ancora più di due mesi ma mi sembra ci siano ancora un sacco di cose da fare 😱Non so dove trovare il tempo!!!e meno male che abbiamo iniziato un anno r mezzo fa a organizzare perché volevamo fare con...
Ho creato un post
3310 giorni faEcco finalmente le mie scarpette 😍😍😍sono comodissime!!!!le ho scelte semplici in quanto ho il vestito tutto pizzoso quindi almeno sulle scarpe la semplicità mi è sembrato l'ideale 😍
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine bergamasche, sto valutando i farmi fare il velo da una sarta perché ho sentito un po' di prezzi e francamente considerando che lo terrò su giusto 2 ore vorrei spendere poco...avete qualche nominativo di sarta che potrebbe...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao sposine!Molto probabilmente trucco e parrucco li farò dalla parrucchiera per cui non potrò più prepararmi con una vestaglietta come pensavo...cercavo una tuta bianca da comprare tipo quelle che victoria's secreat vendeva qualche tempo fa e che...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao sposine!Vorrei chiedere alle sposine di Bergamo che faranno le partecipazioni da sole se i cartoncini con partecipazione e invito al ricevimento li faranno stampare da un tipografo...io volevo farle da sola ma purtroppo non riesco a casa...avevo...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine!!!!qualcuna di voi che ha scelto una location della San lucio events ha in programma la prova menù a breve???
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno sposine FM e io stiamo iniziando a guardare per avere un'idea delle bomboniere e abbiamo pensato a dei taglieri personalizzati...trovati molto belli fatti a Trento...unica cosa che ovviamente non lo confezionano singolarmente...e...
Ho creato un post
3406 giorni faSposine buongiorno,A fine ottobre ho fatto un ordine su aliexpress e oggi mi è arrivata questa notifica...sapete dirmi come devo comportarmi?Grazie di cuore
Ho creato un post
3415 giorni faSposine oggi siamo a -299!!! Ne mancano ancora ma considerando che sono partita a -800 praticamente speriamo passino in fretta!
Ho creato un post
3422 giorni faE nonostante abbia paura dell'aereo sono euforica! Alla fine tra le proposte abbiamo scelto 3 giorni Dubai + 10 alle Maldive Non vedo l'ora di partire anche se mancano ancora 10 mesi
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno sposine,In questa quasi piovosa domenica mi trovo sul divano a coccolare il mio cagnolone peloso e a sbirciare su internet qualche cosa per rendere particolare ogni dettaglio...in questo momento penso ai coni...da sola ho già provato e...
Ho creato un post
3475 giorni faOggi è l'ultimo e ....esimo compleanno da non sposata!a quest'ora il prox anno saremo in viaggio di notte e staremo andando da Dubai alle Maldive probabilmente!sempre che sceglieremo quel viaggio
Ho creato un post
3481 giorni faFinalmente inizia il vero count down!!!!oggi sarebbe il giorno prima tra un anno...non vedo l'ora!
Ho creato un post
3484 giorni faManca un anno!Ci siamo conosciuti e fidanzati ad agosto 2007...siamo andati a vivere insieme 7 anni dopo in primavera e la proposta è arrivata un anno dopo al nostro ottavo anniversario Ora manca un anno per avere un'altra data importante
Fotografi garanzie ANFM