Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3125 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!!!ancora 601 giorni
Ho caricato una foto nel post di Federica
3151 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3248 giorni fa
Ciao ragazze !! Vi presento le mie partecipazioni..interamente fatte da me..tutto ritagliato a mano..una faticaccia ma ne è valsa la pena ..il risultato mi piace tantissimo!! Voi cosa ne pensate? P.s ovviamente ognuna ha la sua busta😉
3310 giorni fa
Ecco finalmente le mie scarpette 😍😍😍sono comodissime!!!!le ho scelte semplici in quanto ho il vestito tutto pizzoso quindi almeno sulle scarpe la semplicità mi è sembrato l'ideale 😍
3407 giorni fa
Sposine buongiorno,A fine ottobre ho fatto un ordine su aliexpress e oggi mi è arrivata questa notifica...sapete dirmi come devo comportarmi?Grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3417 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3481 giorni fa
Finalmente inizia il vero count down!!!!oggi sarebbe il giorno prima tra un anno...non vedo l'ora!
3488 giorni fa
Ciao sposine...Sto provando altre partecipazioni fai da te...secondo voi così è troppo semplice???tralasciate che il pizzo non è al centro
3492 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna sa dirmi se ci sono negozi che vendono scarpe Albano in prov di Bergamo? Ho visto che hanno pochi modelli a grismondi a curno, ho guardato sul sito di Albano e mi indicano un negozio ad albino che ha scarpe Albano ma non da...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3502 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3507 giorni fa
Buonasera a tutte mie care sposine Io sono Erika e ho 24 anni. Abito ad Ischia, isola in provincia di Napoli, e di questo mi ritengo molto fortunata. E' una location da sogno. Sono fidanzata con Diego da 6 anni e 3 mesi e a marzo finalmente...
3509 giorni fa
Buongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se aggiungere filo di juta o nastro di raso....Consigli????...
3527 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei un favore se fosse possibile: riuscite a dirmi quali sono i siti internet affidabili dove prendere partecipazioni??? Ero partita con il fai da te e l'avevo scelta ma da qualche giorno sono moooolto dubbiosa non so perché...quindi...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3530 giorni fa
Fatta la prima prova unghie. Mi piacciono ma credo che per il matrimonio le farò leggermente più lunghe. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3536 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Milly
3538 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Fotografi garanzie ANFM