Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3638 giorni fa
Questa è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al collo...e farò qualche foto con lei
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3639 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3647 giorni fa
Finalmente trovate. Mi piacciono non sono le solite bianche ma rosa cipria bordata do pizzo Nero..sono più il mio genere. Mi mancano le ciabattine che in genere si trovano bianche ....dovrò girate ancira un po ma in fondo ho ancora 20 giorni ...hi hi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3647 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Come molte di voi ad un certo punto dell'organizzazione mi sono scontrata con il vestito per le mie quattro damigelle adulte, tutte con una fisicità diversa. Convinta dai feedback letti qua e là mi sono affidata al sito Milanoo...
Ho caricato una foto nel post di Noi87
3650 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di postarmi qualche immagine di pettinature? Io ho i capelli lunghi, vorrei fare un riccio con dei boccoli morbidi dietro, semiraccolto e con la frangetta! Mi aiutate? Ho sfogliato google immagini ma nulla!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3650 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia french...l'anulare ovviamente non sarà decorato così al matrimonio ma la french sarà esattamente così in semipermanente...che dite?
3651 giorni fa
Ragazze ciao a tutte scusatemi ma volevo chiedervi qualche consiglio...oggi ho voluto cimentarmi a fare un tentativo di cono portariso ma mi sembra sia uscito storto ho provato un po di volte ma più di così niente...avete qualche consiglio da...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3655 giorni fa
Ragazze buondì eccovi le foto delle mie bomboniere completate cosa ve ne pare? da noi si usa darle ai vicini o comunque a coloro che non parteciperanno al ricevimento, contengono solo i confetti.
Ho caricato una foto nel post di Vale
3655 giorni fa
Come vestire un paggetto di 2~3 anni in estate?li vorrei elegante ma non voglio fargli soffrire il caldo...avete idee?foto?grazie come sempre
3657 giorni fa
Ciao sposine!Ho un dubbio vediamo se qualcuna può togliermelo.Ho trovato delle partecipazioni molto carine su amazon vi allego la foto. Ho solo un dubbio...con il fatto che sono così particolari e hanno già il nastrino attaccato è fattibile poi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3658 giorni fa
Ragazze a breve farò le prove. Queste 2 acconciature mi piacciono molto, voi quale preferite? Vi metto anche una mia foto dell'ultima prova fatta a febbraio. Grazie e un bacione!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3661 giorni fa
Ciao ragazze!ho bisogno di voi perché non so proprio quale scarpa scegliere vi allego una foto del mio vestito e delle possibile scarpe!un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3685 giorni fa
Allora quanti siamo ragazze che si sposano nel 2017???? a che punto siete con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM