Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faCiao bellezze...Io sono a -11mesi. E voi?Vi scrivo perché ho un disperato bisogno di un vostro consiglio.Lunedì verrà mi fratello e sceglierò i miei testimoni. Mia sorella e uno dei miei fratelli.Farò una cosa a sorteggio per non sembrare che ho...
Ho creato un post
3588 giorni faSpose della provincia di Lecce.....help!Quanto vi hanno chiesto per i fiori? E a chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
3596 giorni faEbbene si... oggi sono esattamente 365 giorni al nostro si. Sono così felice, emozionata. È un mix di emozioni e di ansia. Non vedo l'ora che passi in fretta. Ieri siamo tornati da Barcellona. 6 giorni pienamente interi con lui. È stato tutto...
Ho creato un post
3615 giorni faHttps://youtu.be/bBaw7dDXNDg Per chi sceglierà questa canzone
Ho creato un post
3623 giorni faCi sono sere come queste che ti fermi e pensi... pensi a ciò che è stata la tua vita, a ciò che poteva essere e a ciò che sarà. Ci sono sere come queste che mi ritrovo a esser così maledettamente triste quando dovrei esser felice al mille per mille....
Ho creato un post
3628 giorni faBuongiorno bellezze... Come prima cosa volevo dare gli auguri alle neo sposine e alle prossimissime. Con il lavoro leggo, ma non sempre riesco a scrivere e poi mi dimentico. Le altre come procedono i preparativi? Io mi sposo il 15 giugno 2017 e siamo...
Ho creato un post
3636 giorni faSposine già con la fede al dito... mi rivolgono a voi per un consiglio. Chi di voi ha scelto solidoro di Casarano come fotografo?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao bellezze...Cosa farete o avete fatto per i vostri -365 giorni?A noi mancherà un anno esatto il 15 giugno e da giovedì prima fino a quel giorno sarò in ferie. Abbiamo pensato di andare in Grecia quel fine settimana, ma il 15 non voglio lavorare...
Ho creato un post
3667 giorni faBuon pomeriggio ragazze! A chi di voi verrà pagato tutto dai propri genitori? Cosa farete con le buste che riceverete... le darete a loro o cosa?
Ho creato un post
3687 giorni faSi possono cancellare i topic aperti da me stessa?
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno sposine belle Oggi sono così contenta! Come vedete dal titolo del Topic oggi sono 100 mesi che siamo insieme e ne mancano 15 per in nostro SÌ :
Ho creato un post
3690 giorni faEd eccomi qua... a 458 da mio matrimonio oggi abbiamo dato la notizia ai rispettivi genitori : Un'emozione indescrivibile... Perché inizi a realizzare tutto quanto.
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze... sono confusa! Non so chi scegliere...Solidoro ( Casarano ) o maxifotovideo (Taurisano )
Ho creato un post
3699 giorni faSposine chi di voi ha scelto Villa Elda a Ugento?
Ho creato un post
3704 giorni faChi di voi ha scelto i malfattori? Come sono i prezzi
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze mi fate vedere con un screnshot come mi aggiungono gli invitati qui sull'app? Mi esce "nome gruppo" tipo famiglia Sposo. Ma poi non c'è spazio dove mettere il numero degli invitati
Fotografi garanzie ANFM