Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015
io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza
- Sposa Master
- 14.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3678 giorni fa
Ciao ragazze da poco ho ripreso a lavorare in un bar e le mie già fragili unghie ne stanno risentendo come non mai... C'è qualche sposina barista che può consigliarmi qualche prodotto per fortificarle ed evitare che si spezzino? Manca ancora un anno...
Ho caricato una foto nel post di Dania
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3680 giorni fa
Salve oggi abbiamo scelto i sacchetti... a noi sono piaciuti tantissimo voi cosa ne pensate. ???? Postate anche le vostre foto ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3682 giorni fa
E per le sposine che amano il rosso ecco 10 bouquet da sposa a cui potrete ispirarvi! Quale vi piace di piu? Guarda anche i bouquet rosa: https://community.matrimonio.com/forum/archive/10-bouquet-in-rosa--t252063
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3685 giorni fa
Ciao a tutte sposine il mio matrimonio avrà rose rosse e bianche. Io volevo far realizzare il mio bouquet con rose bianche però parlando con il fioraio mi ha consigliato di realizzarlo con rose rosse e adesso non so più che fare :/ voi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3692 giorni fa
ciao a tutte!!! Ho trovato su Google immagini questi vestitini da damigella, e me ne sono follemente innamorata.... Ho trovato un negozio a Roma, quando ho chiamato mi hanno detto che non è disponibile più nessun pezzo per i prodotti "Vaniziosa"...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3693 giorni fa
Buongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla scelta dei fiori, sicuramente fiori...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3703 giorni fa
Ciao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3706 giorni fa
Ciao belle ragazze Volevo una vostra opinione per quali tipo di bomboniere posso fare a una quarantina di e sinceramente ho le idee confuse. Ho dato un occhiata ai siti di acquisti on line ma nn riesco a scegliere. AIUTATEMIIIII
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3706 giorni fa
Ciao a tutte..Volevo sapere se qualcuna di voi sa già quanto spenderà per i fiori...A me hanno chiesto 900 euro ma mi sembra un'esagerazione per ciò che comprende il mio addobbo...Voi quanto spenderete?!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3706 giorni fa
Buongiorno ragazze nn so a voi, ma io a 4mesi dal matrimonio sto passando crisi su crisi tra casa, organizzazione e adesso c mancava pure la discussione xi vestiti dellebambine!! da premettere k avevo detto alle mie sorelle e cognate d mettersi...
Ho caricato una foto nel post di Zori
3708 giorni fa
Ciao belle sposine... dopo consigli dati ora sn io che ho bisogno di un consiglio!!!Premettendo che ho cambiato parrucchiera,xché qlla di prima oltre ad avermi bruciato i capelli me ne ha fatto altre... mi sono fatta fare il preventivo da qst ragazza...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3715 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi a pensato di far portare al Damino/damina un Cusino porta penna per firmare alla fine del matrimonio.... Avete qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3728 giorni fa
Ragazze... sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio. Abito da poco a Milano e non so dove andare... consigli... consigli... consigli... :$
Fotografi garanzie ANFM