Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3672 giorni fa
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei prendere una decisione. Postate di tutto per...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3674 giorni fa
Ciao sposine che ne pensate? L abito di mia madre è in blu vestito e giacchina, ha le manichette e metà schiena con trasparenza di tulle blu con sbrilluccichi argento e rosa ( vorrebbe togliere quelli rosa ora vediamo se si può fare). Mia madre è...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3677 giorni fa
Ragazze le mie damigelle hanno deciso di prendere l'abito su internet visto che sarà un abito che poi non metterenno più!! Sapete consigliarmi qualche sito?? No aliexpress... grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Anna
3679 giorni fa
Ciao a tutte e buon weekend..oggi vi posto alcune foto di outfit per damigelle..pensate di averle al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3680 giorni fa
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho caricato una foto nel post di Alva
3681 giorni fa
sos!!! Abito damigelle adulte viola ? ciao care sposine vorrei sapere e chiedere dove posso trovare abiti damigelle viola sto andando fuori lo trovato su ebay lho comprato e sono passati due mesi e ancora non arriva ho preso solo uno per prova ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3682 giorni fa
Ciao ragazze, ascoltate ho 3 damigelle grandi, le mie sorelle di 27, 24 e 14 anni. Una di queste vuole un vestito principesco, secondo voi è adatto per damigella?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3682 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'abito che ho scelto, solo che non ho assolutamente idea di come portare i capelli!! Voi cosa mi consigliate?! raccolti,semiraccolti? vi prego ho bisogno dei vostri pareri!! ps. io ho i capelli molto lunghi!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3684 giorni fa
Ciao! Ho un problema. Nel senso forse sono io che sono svampita! Ma non riesco a caricare le foto.. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sere
3686 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3687 giorni fa
Ciaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Ho caricato una foto nel post di Sara
3688 giorni fa
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3689 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3691 giorni fa
Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò uno stile shabby e romantico, mi aiutate Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3691 giorni fa
Ragazze avete già preso l abito alle damigelle? Io penso il mese prossimo che si inizia a vedere qualcosa in più di estivo.. Non ho idea ancora sono due signorine di 25 anni ( la mia amata sorellina e là cuginetta di fm) Vi va di postare qualche foto...
Fotografi garanzie ANFM