Montecarotto, Ancona · Da Giugno 2015
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una... Visualizza altro
Io sono una ragazza di 21 anni molto romantica, sto insieme al mio futuro marito da 6 anni e mezzo e abbiamo deciso di sposarci per poter formare una bella famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine volevo sapere come funzionava questo concorso io richiedo i tagliandi e poi? Ma è meglio chiederne uno per edizione oppure tutti una volta? Grazie mille in anticipo... sono un pó ritardata scusate ahahhah
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine, oggi sono proprio fusa avevo tante idee di come potevo personalizzare il mio matrimonio e che cosa dovevo fare ma in un attimo la mia menta ha scordato tutto!!! E' una cosa normale?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao volevo sapere come funzioni questi tagliandi.. io ho richiesto i tagliandi al mio unico foprnitore che è iscritto su matrimonio.com ma il problema è che i tagliandi non me lki hanno dati. posso richiedere i tagliandi allo stesso fornitore? uffa...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao sposine questo è il mio vestito e di venuse chi come me a scelto venuse? vestito
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine volevo sapere perchè non mi hanno sato la medaglia avventura 10
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine a dicebre ho finito un corso di pizzaiola durato 2 mesi pagato dalla regione e siccome è venuto il discorso del matrimonio mi hanno chiestose li invitavo ma siccome sono tanti ho pensato che con le persone che mi sono affezzionata di piu...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine questi giorni sono stata un po assente. Tutti i giorni pensavo di entrare ma alla fiune non ci sono mai riuscita anche perchè mi sono fatta tutte le feste senza telefono quindi non potevo nemmeno entrare dall' applicazione del telefono....
Ho creato un post
3776 giorni faCiao sposine io e il mio fm ci sposeremo a luglio 2016 per natale gli volevo regalare la cravatta con i gemelli voi che dite e buono come regale oppure no? Poi volevo un consiglio siccome il nostro matrimonio sar° di colore fucsia, siccome io avro il...
Ho creato un post
3778 giorni faA chi va di dirmi qualche usanze per matrimonio?
Ho creato un post
3778 giorni faCiao sposine mi piuacerebbe avere il drone il giorno del mio matrimonio per fare l'uscita in chiesa e l'ingresso al ricevimento e magari qualche scherzo voi che ne dite? dove si puo trovare qualcuno che lo utilizza?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao sposine io sono della provincia di ancona ma mi sposero ò nell'entroterra di senigallia chi di voi si sposa nel mo stesso mese nelle vicinanze?
Ho creato un post
3779 giorni faSposine farete vedere prima del grande giorno il vestito al vostro fm? oppure state all'usanza popolare e non si fa vedere perche porta sfortuna?
Fotografi garanzie ANFM