Zanica, Bergamo · Da Giugno 2015
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro marito!
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte sposine..il mio fm vorrebbe fare la crociera per la nostra luna di miele..questa è stata l'unica richiesta precisa..ora stiamo valutando le varie rotte..voi quale avete scelto?? Sapete darmi qualche consiglio??? Un abbraccio a tutte!!!
Ho partecipato al post di Valentina
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3918 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho partecipato al post di Mena
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
3920 giorni fa