Zanica, Bergamo · Da Giugno 2015
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro marito!
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3896 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3917 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3926 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3929 giorni fa
Buongiorno sposine..io mi sposo l anno prossimo, precisamente il 28/05/2016. Ho sempre avuto i capelli abbastanza lunghi ma purtroppo due mesi fa x farmi una tinta particolare la parrucchiera mi ha bruciato un bel pezzo di capelli..percio li ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3931 giorni fa
Amiche ho tantissimi dubbi riguardo il colore da usare! Ci sposiamo a giugno e non so quale colore è il piu indicato! Ho cambiato idea mille volte! Avevo pensato al blu ma forse è troppo scuro..poi avevo deciso per il tiffany ma mi sa tanto di...
Fotografi garanzie ANFM