Sergnano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno sposine sono delusa sono stata dal dentista oggi a settembre 15 dovrò mettere apparecchio fisso è finita qui ok ma mi ha detto che c'è l avrò anche il gg delle nozze 01/10-16 uffa
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposine ho più o meno in mente cosa farò come tema ho scelto lo shabby avete qualche idea ? Da aggiungere alle mie x ora ho scelto colori e il portafedi
Ho creato un post
3941 giorni faA hahaha stasera ho provato a fare vedere a mio fm le acconciature ed i vestiti consigliati su questi topic e o mio diooooo non ci siamo proprio hahah vorrei volare avanti di 451 gg x vedere la sua faccia quel giorno hahahahah a voi è capitato di...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao sposine ho visto questa mattina in topic di una ragazza che ha fatto il suo portafedi in legno era una scatola con la data scritta sopra ma ahimè non mi ricordo il suo nome mi sapreste aiutare vorrei farne uno simile grazie mille a chi mi...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao qualcuno farà regalo al fm x le nozze io non so cosa fargli aiutoooo
Ho creato un post
3948 giorni faSono in mega paranoia help ho praticamente due gg a settimana per organizzare il tutto non so quando iniziare come tempistiche vorrei arrivare alla fine con meno ansia possibile
Fotografi garanzie ANFM