Bacoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
318 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
333 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho ottenuto una medaglia!
333 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
333 giorni faCiao a tutte. Vorrei confrontarmi con voi riguardo le spese per il vostro matrimonio, avete preferito risparmiare su qualcosa dando priorità ad altro? Io mi sposo a Napoli il 4 luglio 2026, ho prenotato al momento - Location ( 200€ a persona circa)-...
Ho partecipato al post di Giulia
333 giorni fa
353 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
353 giorni fa
355 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
355 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
355 giorni fa
359 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
359 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
359 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
359 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM