Bacoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Ragazze io mi sposo il 4 luglio, sembrava dovesse ancora passare tanto tempo ed invece ora mi trovo piena d'ansia...... AIUTOOOO, cosa vi manca?
Sposine 2026, con la ricerca dell'abito come siamo messe? Io sono di Napoli voi da dove scrivete??
Ciao a tutte. Vorrei confrontarmi con voi riguardo le spese per il vostro matrimonio, avete preferito risparmiare su qualcosa dando priorità ad altro? Io mi sposo a Napoli il 4 luglio 2026, ho...
Ciao ragazze! 🌸 Non so voi, ma io ogni tanto mi fermo a pensare che manca meno di un anno al grande giorno e mi sembra incredibile 😍. Il tempo vola e l’emozione cresce sempre di più! Io ho già...
Qualche sposa maggio 2026 napoli???? Dove vi sposate? In che atelier avete scelto o pensate di scegliere il vostro abito? 💝
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Ansiaaaa🥹🥹🥹🥹🥹
É iniziato il conto alla rovescia. É vero che volerà?
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono Giulia e anche io ho scelto il 4 luglio come data dal mio ( nostro hahah) matrimonio. A che punto siete con L’organizzazzione?
Come vi siete trovate ? Io sono un po’ dubbiosa sul fatto che non riuscirò ad avere un colloquio con lui e soprattutto non verrà al matrimonio ma manderà un team .
Ragazze qualcuno è andato a vedere al nabilan Luxury e sulla spiaggia ,sapete quando ha chiesto al menù
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Stai organizzando le tue nozze? Sei alla ricerca dei professionisti per il tuo grande giorno? Lo sai che Matrimonio.com mette in palio 5.000€ ogni mese per organizzare le nozze dei tuoi sogni? Il/La...
Ragazze, Io mi sposerò il 4 luglio 2026. Al momento abbiamo prenotato la location e la musica. Poi in più ho bloccato la truccatrice perché è parecchio gettonata. Voi a che state? Noi adesso stiamo...
Chi sposa nel 2026 come è messo con i preparativi? Noi ci sposiamo 4 Luglio 2026
Ciao a tutte♥️ mi sposero' a Napoli il prossimo agosto, ma vivo Milano! Mi sapreste dare qualche consiglio per quanto riguarda trucco e acconciatura?? Purtroppo non conosco nessuno e non so da che...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM