Ciao! Confermo, un anno passa in fretta! Ogni tanto mi capitava di pensare "mancano ancora 9/8/7 mesi" poi... è arrivato tutto talmente in fretta che neanche ce ne siamo accorti 🤍
Ma che meravigliaaaa!! a noi mancano 384 giorni e ne mancheranno 365 il giorno del nostro anniversario (24 luglio)! Sarà emozionante anche per noi! Auguriiii
Assolutamente si! Abbiamo iniziato che macavano poco più di 400 giorni, all'improvviso manca poco più di 2 mesi. Allucinante il modo in cui sia volato questo tempo che quasi vorrei rallentarlo
Ciao Raffaella!! Assolutamente sì, o almeno così è stato per noi. Per i primi 6 mesi il tempo sembrava essersi fermato, poi dal -365 in poi è veramente volato! Godetevela tutta, sono ricordi bellissimi ❤️
Ciao Raffaella, assolutamente sì! A me sembra ieri che stavamo bloccando la Chiesa e la Location e ora che mancano 3 mesi, non mi sembra vero ahha io ho iniziato ad organizzare il matrimonio a Settembre 2024 e ci sposeremo ad Ottobre
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppiaSexting: come si fa e cosa scrivere Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...