Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faCiao a tutte!!! Chi non ha indossato il velo?? Io non lo volevo inizialmente perché sarà un matrimonio civile celebrato in un prato e il vestito che ho scelto ha la schiena molto scollata. L'atelier mi regala il velo e mi ha consigliato un velo...
Ho creato un post
2764 giorni faSiamo propensi per fare un tavolo imperiale visto che saremo circa 50 invitati. La location fa all'ingresso della sala un tabloid molto carino in base al tema scelto, ho visto le foto e ne ho visti dal vivo uno più bello dell'altro.... praticamente...
Ho creato un post
2764 giorni faStavo immaginando il mio "ingresso" siamo in un prato ed è un rito simbolico. Abbiamo due bimbi che avranno 6 e 4 anni entrerò con mio padre, volevo fare una sorta di corteo dove davanti la mia damigella d'onore insieme ai miei figli e poi io e mio...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine e future spose!! Che scarpe avete scelto??? Io non voglio fare il cambio scarpe quindi vorrei un paio di scarpe alte ma non vorrei morire subito dal dolore!!! Cosa consigliate? Braccialetto?
Ho creato un post
2765 giorni faIl mio FM non usa assolutamente anelli, li odia e già mi ha detto che non la indosserà. Non mi da fastidio perché anche mio padre non l'ha mai indossata. Guardando il lato positivo posso scegliere la fede a mio gusto 😂😂 anche se so già che opto per...
Ho creato un post
2765 giorni faPer chi ha scelto di mettere direttamente le bomboniere al tavolo, come pensate di sistemarle? Visto che vanno regalate per coppia o famiglia? Noi pensavamo di fare una bomboniera più piccola da mettere come segnaposto e darla ad ogni invitato.... Ma...
Ho creato un post
2767 giorni faSalve a tutti. La location penserà agli addobbi floreali visto che il rito civile si terrà li. Quanto pensate che possa costare solo il bouquet e i fiori all'occhiello dei testimoni?
Ho creato un post
2767 giorni faCiao a tutte, faremo un rito simbolico direttamente al locale all'aperto. Mi piaceva tanto l'idea della wedding bag ma essendo già al locale mi sembra quasi inutile. Vorrei mettere nelle sedute solo un ventaglio, visto che farà caldo e poi...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte! Partendo dal presupposto che odio i matrimoni dove si sta al tavolo seduti per ore. Volevo farlo interamente a buffet con isole e tanti tavoli dove ognuno decide di sedersi con chi vuole... ma deve esserci un servizio impeccabile e sono...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao a tutti!!! Per la seconda volta ho scaricato l'app... la prima data è stata rimandata... ma adesso speriamo che riusciremo a realizzare il nostro sogno. Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo 2 bimbi bellissimi. Stiamo decidendo la data, pensavamo...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte,Volevo sapere se qualcuno ha un idea sui prezzi per ingaggiare una wedding planner a catania e se il prezzo varia in base ai servizi. Ho tante idee per il mio matrimonio e quel giorno ho bisogno di qualcuno che si assicuri che tutto fila...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze, sapreste consigliarmi un fioraio a catania bravo ma con prezzi economici?
Ho creato un post
3905 giorni faSecondo voi è carina l'idea di fare delle partecipazioni per i testimoni diverse rispetto agli altri invitati? Magari con qualche frase dove si spiegano i motivi per la scelta?
Ho creato un post
3928 giorni faCiao ragazze, io mi sposo ad agosto 2016. Ho un anno per organizzare e pianificare tutto. Abbiamo prenotato solo il locale e il fotografo (niente chiesa xche' ci sposeremo in location) quali saranno i prossimi step? Il mio fidanzato ha la fretta di...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao sposini, abbiamo deciso di fare la cena del nostro matrimonio esclusivamente a buffet; dall'aperitivo a fine rito civile ai dolci. Ovviamente ci saranno diverse sedute tra tavoli e divanetti. Ma mi chiedevo per il menu??? Dove li metto? Ad ogni...
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze, ci sposeremo con rito civile e per non avere una cerimonia molto veloce e sterile, abbiamo (anzi ho) pensato di fare leggere delle letture (magari poesie) ai testimoni e poi al momento delle fedi le nostre promesse. Ovviamente chi celebrerà...
Fotografi garanzie ANFM