Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2449 giorni fa
Non mi smentisco mai. Ho cambiato l'acconciatura all'ultimo momento, la mia parrucchiera è stata molto paziente e ha fatto un ottimo lavoro.
2449 giorni fa
Il giorno tanto atteso ed arrivato ed è stato perfetto in ogni sfaccettatura. Come lo avevo immaginato e forse anche di più. I nostri fornitori scelti qui sono stati impeccabili. Felici e adesso stanchi!!!😂😂😂
2452 giorni fa
Anche se il giorno tanto atteso ed emozionante sarà sabato oggi abbiamo reso ufficiale la nostra unione. Mio marito (adesso si che lo posso chiamare così!!!!!) Mi ha regalato uno splendido bouquet di rose rosse per andare al comune. Poi pranzetto con...
2455 giorni fa
Prova trucco fatta!! Sono strafelice e mi sento bellissima!! Ho cercato di riproporre l'acconciatura per avere un idea. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2458 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2458 giorni fa
2459 giorni fa
ok... prossima settimana e il sogno tanto atteso diventa realtà!!! Sono anni che decidiamo una data e poi per svariati motivi abbiamo rinunciato!! Ma adesso ci siamo!
2462 giorni fa
che ne dite?? (Ho dimenticato un fiore a casa... quindi immaginate che quel "buco al centro" sarà con il fiore) Da premettere che ho un capello molto corto e ho messo le extension per riuscire a fare qualcosa di carino. Ci abbiamo messo 5 ore solo...
2660 giorni fa
Sono arrivate!! In perfetto stile con il nostro matrimonio Natural chic. Qui abbiamo trovato un fornitore fantastico. Questa ragazza ha capito subito i nostri gusti e creato per noi. Era proprio come l'avevo immaginata. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM