Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2444 giorni faIo assolutamente nulla!!! Mi congratulo con me stessa perché dopo un anno di preparativi dove ho pensato davvero a ogni singolo dettaglio ho avuto tutto come volevo! I fornitori credo che hanno tirato un sospiro di sollievo, pensate che la mattina...
Ho creato un post
2449 giorni faNon mi smentisco mai. Ho cambiato l'acconciatura all'ultimo momento, la mia parrucchiera è stata molto paziente e ha fatto un ottimo lavoro.
Ho creato un post
2449 giorni faIl giorno tanto atteso ed arrivato ed è stato perfetto in ogni sfaccettatura. Come lo avevo immaginato e forse anche di più. I nostri fornitori scelti qui sono stati impeccabili. Felici e adesso stanchi!!!😂😂😂
Ho creato un post
2451 giorni faAnche se il giorno tanto atteso ed emozionante sarà sabato oggi abbiamo reso ufficiale la nostra unione. Mio marito (adesso si che lo posso chiamare così!!!!!) Mi ha regalato uno splendido bouquet di rose rosse per andare al comune. Poi pranzetto con...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte, mio padre sarà il nostro celebrante e giustamente fare un discorso e intrattenere per circa 20 minuti non è facile, l'emozione sicuramente sarà tanta. Pensavo magari, visto che nessuno vuole intervenire con un discorso, di fare un rito...
Ho creato un post
2454 giorni faProva trucco fatta!! Sono strafelice e mi sento bellissima!! Ho cercato di riproporre l'acconciatura per avere un idea. Che ne dite?
Ho creato un post
2456 giorni faMi sposo sabato e all'ultima prova del vestito mi hanno chiesto di indossare le autoreggenti per assicurarci che non si intravedeva con il.vestito (abito aderente). Da premettere che non volevo metterle perché qui fa molto caldo ma mi è stato...
Ho creato un post
2457 giorni faSiamo nel pallone!!! Mio padre Sarà il celebrante e farà il suo discorso. Io volevo fare le promesse (rito simbolico non religioso) scriverle di nostro pugno e leggerle. Il mio fm vuole solo dire la classica frase breve, perché si vergogna. Ho...
Ho creato un post
2459 giorni faok... prossima settimana e il sogno tanto atteso diventa realtà!!! Sono anni che decidiamo una data e poi per svariati motivi abbiamo rinunciato!! Ma adesso ci siamo!
Ho creato un post
2461 giorni fache ne dite?? (Ho dimenticato un fiore a casa... quindi immaginate che quel "buco al centro" sarà con il fiore) Da premettere che ho un capello molto corto e ho messo le extension per riuscire a fare qualcosa di carino. Ci abbiamo messo 5 ore solo...
Ho creato un post
2463 giorni faTra meno di 15 giorni ci sposiamo!!con rito simbolico in location, mio padre farà il celebrante e non ho voluto sapere di proposito il suo discorso per far sì che sia un momento davvero emozionante. Volevo però scrivere una frase per le nostre...
Ho creato un post
2474 giorni faLo preparate voi? O lo fate preparare alla vostra damigella?
Ho creato un post
2474 giorni faConviviamo da 8anni, due bimbi di 6 e 4 anni. Volevamo fare un weekend soli dopo il matrimonio, magari visitare qualche città. Ma i miei figli non dormono dai nonni!!! Ci stanno ma alla fine vogliono mamma e papà!.... abbiamo fatto delle prove ma...
Ho creato un post
2474 giorni faUna mia ex collega ha deciso praticamente di autoinvitarsi al mio matrimonio, siamo rimaste in contatto quando lei ha cambiato lavoro ed è andata a vivere all'estero, e forse l'avrei pure invitata...cioè sinceramente non ho avuto il.tempo di...
Ho creato un post
2474 giorni faPer noi mancano solo 24 giorni e sono in ansia, ho un pensiero fisso, passo i giorni a guardare il calendario con tutti gli impegni e mi domando... ma se sono così agitata oggi figuriamoci vicino le nozze....
Ho creato un post
2475 giorni faMolti mi dicono che non ricordano quasi nulla di quel giorno. Un mio collega addirittura ricorda solo l'ingresso della sposa e poi blackout fino al locale. A voi è capitato?
Fotografi garanzie ANFM