COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Reggio Calabria

Extention ciglia, si o no?

Valentina, il 24 Luglio 2019 alle 15:23 Pubblicato in Moda nozze 0 60
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)

60 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Agosto 2019 alle 15:26
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala

Io non ho fatto le extension alle ciglia anche perché dicono che non faccia molto bene.. Però ho fatto una cosa che si chiama "laminazione ciglia" e il risultato è stato TOP! Infatti lo rifarò sicuramente..

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    No, le trovo innaturali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Io sono incerta tra provare a fare extension o laminazione ciglia... Penso in ogni caso sia soggettivo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Romina ·
    • Segnala
    Bellissime!! Molto fini!! E bella tu 😊
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, io non ho fatto extention, ma ciuffetti con la calamita, molto naturali. La sera, finito il matrimonio, le ho riposte nel loro astuccio e le ho conservate!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Extention ciglia, si o no? 1appena fatte!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    Infatti le ha messe alla fine e ci ha aggiunto solo il mascara
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche io le farò, Secondo me sono bellissime
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Vale approfitto di fare una domanda nel tuo topic così con la scusa può essere utile anche a te Smiley smile xk come ho già scritto vorrei fare anche io le ciglia ma sono un po frenata dal fatto che m hanno detto è difficile truccarsi .boh sijceramente non lo so
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana ma è riuscita poi a truccarti la truccatrice? Xké anche io vorrei metterle il gg del matrimonio, non le ho mai avute però qualcuna m ha detto che viene difficoltoso truccarsi . È davvero così?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    A me non pungono né tirano.. Ancoea vedo un po' l'ombra ma molto meno confronto ai primi 2 giorni.. Mi sto abituando..
    A parte l'ombra non danno alcun fastidio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Novara
    Federica ·
    • Segnala

Extention ciglia, si o no? 2 io le metterò ormai non posso più farne a meno! Le adoro..le ho su da un po di mesi e proprio il mio fm mi ha chiesto di farle xk gli piacciono tanto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    No . .. assolutamente..oggi ci sono tanti mascara che volumizzano il tutto
    • Rispondi
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞🏽 😊 ti aggiornerò
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Vedrai se trovi quella brava veramente non avrai nessun problema ed è come non averle. E soprattutto quando le smonti le tue ciglia sono ancora sane
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    Sono molto belle queste
    • Rispondi
  • Romina
    Romina ·
    • Segnala
    Ah benissimo! Ormai mi stavo arrendendo! Anche a me pungono, prudono, tirano..tutto😂🤦🏻‍♀️ Il 4 agosto provo da un’altra ragazza! Spero tanto che sia quella giusta anche perché non ho più tempo! GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    Io non le userò innanzitutto perché sono strafortunata da questo punto di vista avendole già lunghe naturalmente, e poi perché non mi piacciono le cose artificiali nel senso che : si notano che sono finte qualunque esse siano
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Io mai usate e non le userò neanche quel giorno 😉
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    Io ogni tanto me le faccio mettere anche nella vita quotidiana. cambiano completamente lo sguardo in meglio. dirano un mesetto ma poi basta andare a farle aggiustare e ti durano quanto vuoi facendo il refill! sicuramente io me le farò mettere per il giorno del matrimonio. poi non penso che gli altri ti daranno della vanitosa per 2 ciglia in piu 😂
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala

Ciao! parli di quelle che durano un mesetto o le ciglia finte usa e getta?

io ho visto fare quelle a lungo termine dall'estetista e sono molte belle, se le chiedi non troppo lunghe sembrano naturali ma solo più folte e rinforzate, infatti credo che farò queste!

per quelle usa e getta per avere effetto comunque naturale,fatti applicare solo dei ciuffetti (sono più comode e aprono comunque tantissimo lo sguardo!)

• Rispondi
  • Olesea
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Olesea ·
    • Segnala
    Io ho scelto di non averle anche se avevo fatto la prova con le ciglia (qualche ciuffetto) .Ho gli occhi piccoli con le palpebre cadenti,aggiungi anche le ciglia che appesantivano secondo me lo sguardo.Ho scelto il trucco che risaltava gli occhi e alla fine andava bene così secondo me.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io le ho fatte di prova l'altro giorno.. Sto giusto x aprire un topic perché sia magari d'ispirazione in positivo o in negativo. A me piacciono, fm vorrebbe che fossi più naturale quel giorno. Ora vedrò di fare una via di mezzo x il matrimonio 😊 queste sono le mie extension.. Effetto 5d

Extention ciglia, si o no? 3

Extention ciglia, si o no? 4
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    Io sii le ho messe non si notano proprio

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    Ah... ed erano quelle che cadevano da sole dopo un giorno
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    Io le ho messe x la prima volta proprio il giorno del matrimonio... le mie erano dei ciuffetti che infoltivano più che altro la coda dell’occhio per rendere lo sguardo più bello. Non era nulla di esagerato ma il giusto effetto naturale
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Magari con delle ciglia finte..io le metterò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Valentina! Io ho iniziato a provarle qualche mese prima del matrimonio, per abituarmi. Avevo un trucco molto naturale, e anche le ciglia erano più lunghe e folte, ma comunque molto naturali, ed erano già così belle, che il viso ha richiesto veramente poco trucco. Ho ricevuto un sacco di complimenti da tutti, e sono stata molto Contenta di averle scelte. Mi sono durate circa 3 settimane, fin quando sono tornata dal viaggio di nozze (mare e avventura le hanno messe alla prova).
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    La laminazione però a me non dura tanto. Oltre al fatto che le ciglia appaiono rigide, forse perché ho le ciglia troppo corte e quindi non si fa una bella curvatura.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Dipende molto da come li fanno. Io le facevo da una ragazza, brava ma erano comodissime, mi sentivo sempre pungere o tirare. Invece da qualche mese ho trovato un estetista che è bravissima! Nemmeno le senti e durano molto di più. Magari devi solo trovare quella giusta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti